Se prendi un limone, lo tagli a metà e lo usi col bicarbonato risolverai un grosso problema: è davvero pazzesco quello che ci puoi fare.
Chi lo dice che il limone può essere solo utilizzato nel frigorifero per purificare, togliere i cattivi odori e fungere da salvavita per dei particolari alimenti? Forse non tutti lo sanno, ma questo agrume può essere utilizzato abbinato ad un po’ di bicarbonato per risolvere un fastidiosissimo problema.
Se recentemente vi abbiamo spiegato come sia possibile preparare un succulento secondo piatto con un po’ di successo di limone, adesso non possiamo fare a meno di raccontarvi cosa è consentito fare con un limone tagliato a metà ed unito al bicarbonato.
Tutti gli amanti del pulito hanno un incubo comune: la muffa e il calcare! Cresciuto in quei posti in cui c’è un contatto diretto con l’acqua, questo è uno di quei problemi più ricorrenti in tutte le case e, soprattutto, più difficili da trattare. Se vi dicessimo che adesso per risolvere questo inconveniente un posto alla portata di tutti vi servirà solo un po’ di limone e bicarbonato, ci credereste? No, non stiamo parlando del box doccia. Lì, infatti, ci vuole tutt’altro. Facciamo, però, riferimento ad un altro posto visibile a tutti e che se ricco di calcare non lo rendo piacevolissimo.
In molti credono che le pulizie di casa siano un gioco da ragazzi, ma quante volte vi abbiamo dimostrato che non è affatto così? Nel corso di queste settimane, infatti, vi abbiamo chiaramente mostrato come la realtà sia ben diversa e lontano da quello che si può pensare. Tra spiacevolissimi imprevisti e trucchetti da imparare, le pulizie di casa nascondono un vero e proprio ‘mondo’.
Tra i veri nemici di tutti gli amanti delle pulizie, quello più ostile è sicuramente il calcare. Appurato che prevenirlo è davvero impossibile, siete curiosi di sapere com’è possibile eliminarlo definitivamente? Nell’articolo di oggi, vogliamo offrire un vero e proprio manuale su come rimuoverlo con un po’ di limone e bicarbonato in un posto visibilissimo della casa. Tutto quello che dovete è prendere un limone, tagliarlo a metà e versarci sopra un cucchiaio di bicarbonato. Fatto questo, iniziate a passare lì dove c’è il calcare e noterete subito delle grosse differenze. Dove? La risposta è semplicissima: sul lavandino di casa!Se non pulito correttamente, qui si possono creare facilmente dei residui di calcare che, come dicevamo, potranno essere completamente rimossi con questo rimedio super naturale.
Dite addio a questo spiacevolissimo inconveniente domestico! Da adesso in poi sapete perfettamente cos’è possibile fare per debellarlo completamente.
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…