La stanno mettendo già tutti in lavatrice: prova anche tu questo trucchetto infallibile e resterai davvero stupito dal risultato.
Così come la cucina, anche le pulizie domestiche possono essere davvero ricche di segreti e trucchetti infallibili dal risultato sorprendente. Recentemente, vi abbiamo spiegato come sia possibile eliminare il calcare dal lavandino del bagno con due semplicissimi ingredienti che si rintracciano facilmente nelle case di ciascuno di noi. Stavolta, invece, vogliamo parlarvi di quello che stanno facendo già in moltissimi e che stanno ottenendo dei risultati davvero formidabili.
Se mettere un sacchetto di plastica nella lavatrice è servito a risolvere un fastidiosissimo problema, cosa serve inserire questa nello stesso elettrodomestico ed, addirittura, farci un ciclo completo di lavaggio? È proprio questo quello che stanno facendo in tantissimi in questo ultimo periodo e che, come dicevamo poco fa, sta riscuotendo un successo davvero impressionante. In questo modo, infatti, non solo eliminerete i cattivi odori dalla lavatrice, ma direte ‘addio’ per sempre al calcare.
Il calcare è un vero e proprio brutto nemico degli amanti delle pulizie, ma se metti in pratica anche tu questo trucchetto, ti assicuriamo, che risolverai la maggior parte dei tuoi problemi. Siete curiosi di saperne di più?
Vi è mai capitato di tirare fuori dalla lavatrice il bucato appena lavato e di rendervi conto che questo, nonostante l’uso corretto del detersivo, non odori affatto? In un nostro recentissimo articolo, vi abbiamo ampiamente descritto da che cosa potrebbe essere causato questo problema. E, soprattutto, cosa occorre fare qualcosa dovesse persistere. Adesso, invece, vogliamo raccontarvi cosa spinge diverse persone ad aggiungere una ‘particolare’ pastiglia direttamente nel cestello della lavatrice, ottenendo un risultato formidabile. Coloro che, infatti, sono soliti compiere questo gesto assicurano che non solo il loro bucato non presenta più cattivi odori, ma che la lavatrice è completamente priva di calcare. Insomma, si può dire a gran voce che con una semplicissima abitudine riuscirete a risolvere due problemi in uno.
Cos’è, però, che sta letteralmente spopolando tra gli amanti del pulito e che, siamo certi, conquisterà anche voi? La risposta è semplicissima: la pastiglia della lavastoviglie all’interno della lavatrice. Davvero incredibile, vero? È proprio questo quello che stanno facendo in tantissimi e che ha ‘salvato’ la vita a numerosi amanti del pulito.
Se volete avere, quindi, un risultato anti odore ed anti calcare, non possiamo fare a meno di raccomandarvi di inserire questa pastiglia in lavatrice. Vi assicuriamo che il risultato che ne uscirà fuori sarà davvero pazzesco.
Cosa ci dite voi? Avreste mai immaginato che una semplice pastiglia per la lavastoviglie potesse dare dei benefici a tutt’altro elettrodomestico? Noi no e siamo rimasti senza parole quando l’abbiamo scoperto.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…