Hai i capelli sporchi e non hai tempo di fare lo shampoo? Se usi questo sulla chioma nessuno lo noterà

Hai i capelli sporchi e non hai tempo di fare lo shampoo? Abbiamo la soluzione che fa per te, se usi questo sulla chioma nessuno lo noterà.

Non sempre abbiamo tantissimo tempo a disposizione per fare tutto quello che vogliamo. Capita che ci organizziamo, facciamo una lista delle cose da fare in un giorno o in una intera settimana e alla fine non riusciamo a portare a termine tutti gli impegni. C’è chi si divide tra lavoro e famiglia, chi tra scuola e lavoro, chi è impegnato tutto il giorno professionalmente e chi all’università, chi invece si dedica completamente alla famiglia.

capelli sporchi shampoo
Capelli sporchi, shampoo (credits: canva)

Non abbiamo spesso il tempo nemmeno di pensare a noi stessi. Molte volte da settimane vogliamo andare dal parrucchiere a fare una piega che ci piace tanto e non sappiamo dove mettere l’appuntamento. La vita è piena di imprevisti e spesso succede anche che all’ultimo quell’inconveniente ti cambia la giornata. Chi lavora e ha figli ha difficoltà anche a fare uno shampoo. Quando dobbiamo uscire e non abbiamo il tempo di sistemare i capelli solitamente scegliamo di legarli  in modo da non far notare che siano sporchi. 

Conoscerete sicuramente tantissime pettinature adatte per questi momenti, ma sapete che potete anche non rinunciare a farvi una piega sciolta con un semplice trucchetto? Con questo ‘metodo’ i vostri capelli sporchi non si noteranno e potrete uscire tranquillamente di casa senza il ‘timore’ che qualcuno possa accorgersene.

Hai i capelli sporchi e non hai tempo di fare lo shampoo? Se usi questo sulla chioma nessuno se ne accorgerà

Il tempo che abbiamo a disposizione non ci basta mai e spesso non riusciamo a portare a termine tutti gli impegni. Proprio per la mancanza di tempo capita che non riusciamo nemmeno a dedicare qualche ora a noi stessi e succede a tutti di uscire, per esempio, con i capelli sporchi. Molte persone cercano di non farlo notare attraverso delle pettinature che nascondono questo dettaglio.

Abbiamo per voi la soluzione che vi permetterà di uscire anche con i capelli non lavati e quindi un po’ sporchi, ma gli altri non lo noteranno. Tutti avranno in casa nella trousse della cipria. Questa serve per il viso e viene usata dopo aver messo il fondotinta e il correttore. Ebbene, forse non lo immaginate ma è utile anche per nascondere i capelli sporchi: in che modo vi chiederete?

capelli sporchi shampoo
Usalo sui capelli (credits: canva)

Può essere usata come shampoo secco. Dovete applicarla sulla chioma in piccole dosi, precisamente all’attaccatura dei capelli. La cipria assorbirà il sebo in eccesso. In questo modo potrete uscire tranquillamente e nessuno si renderà conto che avete i capelli un po’ sporchi. Potete usare sia quella colorata sia quella trasparente: in ogni caso avrete l’effetto che avete sempre desiderato!

Gestione cookie