Le idee più emozionanti per dire a genitori e suoceri che stanno per diventare nonni; stupiscili con la notizia più dolce che c’è.
Scoprire di essere in dolce attesa, che fantastica emozione! Ma è altrettanto bello condividere la notizia con le persone che amiamo e, in particolare, con genitori e suoceri. Diventeranno presto nonni e, soprattutto se si tratta del primo nipotino, questo rappresenterà una delle gioie più grandi della loro vita. Ma come comunicare del piccolo/a in arrivo in modo originale e tenero ai futuri nonni?
Ecco alcune idee che possono fare al caso vostro e che lasceranno i futuri nonni senza parole: un’emozione che non dimenticheranno mai. Non dirglielo con una classica telefonata, ma stupiscili così!
Sei incinta e stai cercando un modo dolcissimo per comunicarlo ai tuoi genitori e ai tuoi suoceri? Resistere alla tentazione di fare immediatamente una telefonata non è facile, ma, se ci riesci, ecco qualche tenera idea per rendere questo momento magico.
Se vuoi restare sul tema cellulare, puoi organizzare una videochiamata di gruppo, soprattutto se ti trovi a distanza e non puoi vedere nel breve tempo i tuoi genitori ed i tuoi suoceri. In questo modo, potrai anche registrare tutto e rivedere tutte le volte che vuoi la loro reazione. Se invece hai la possibilità e la fortuna di poterli incontrare presto, ecco cosa puoi fare per comunicare la notizia in modo originale e allo stesso tempo emozionante.
Un’idea dolcissima è quella di incartare in un pacchettino, che farete trovare loro per caso in casa, un biberon, un ciuccio o una mini scarpetta. Insomma, qualcosa che faccia immediatamente pensare ad un neonato. Sarà un’emozione indimenticabile per loro scoprire il contenuto di quella scatola! Un’altra idea carinissima è quella di scrivere un messaggio sul tuo pancino. Un messaggio da mostrare, all’improvviso, durante una cena o un pranzo dove riunirai le due famiglie: quando meno se lo aspettano alzerai la tua magliette e.. sorpresa! Potrai farti aiutare da qualcuno bravo nel disegno e dipingere un bambino o, semplicemente, scrivere “Bebè in arrivo” o “baby” con una freccia che indica il tuo ventre. Insomma, spazio alla fantasia!
E ancora, puoi optare per l’invio di regalini a casa attraverso la posta! Puoi far recapitare loro un bavaglino, un mini body o una t shier con scritte personalizzate. “Pronti per diventare super nonni?”, può essere una delle tante idee. Immagina i loro occhi quando apriranno il pacco: una gioia che non dimenticheranno mai nella vita. Lasciati guidare dalla fantasia e vedrai che questo sarà uno dei tanti momenti magici di questi nove mesi da sogno. Tanti auguri!
La stitichezza in gravidanza rappresenta un disagio comune, ma spesso sottovalutato, che può influire significativamente…
Succhiarsi il pollice è un comportamento estremamente comune tra i bambini piccoli, spesso fonte di…
La vista di un bambino che muove i primi passi è sempre un momento emozionante…
L'arrivo delle vacanze è sinonimo di gioia e allegria. Tuttavia, per molti genitori e bambini,…
I primi giorni di vita di un neonato rappresentano un periodo di grande adattamento, sia…
L'arrivo di un bimbo è senza dubbio uno degli eventi più significativi e gioiosi nella…