Non hanno hobby o passioni, ma preferiscono di gran lunga stare sul divano di casa o sul letto: sono loro i segni più sedentari in assoluto.
Uscire o andare in vacanza, magari visitando ogni giorno un posto diverso è il sogno di molte persone ma a quanto pare non di tutte. Infatti non sempre qualcuno trova piacere nell’andare a fare una passeggiata o nel fare qualcosa di diverso da solito. Molti preferiscono di gran lunga stare a casa e non rompere i loro equilibri. Se anche vi proponete di offrire loro un viaggio o di pagargli un biglietto per il cinema potreste ricevere un netto no.
Questo perchè amano stare a casa, magari stare sul divano o sul letto e guardare la televisione senza muoversi e senza fare nessuno sforzo. Questo stile di vita appartiene a qualche segno dello zodiaco nello specifico. Infatti ci sono i segni che amano andare in giro e divertirsi, cogliere tutte le occasioni possibili per farlo e altri invece che non gradiscono assolutamente consumare le loro energie in questo modo.
Se volete andare da qualche parte, forse è meglio prestare attenzione a questi segni: ma quali sono quelli che preferiscono stare a casa? Vi facciamo una classifica dei segni considerati i più sedentari in assoluto.
I segni dello zodiaco si differenziano tra loro per le caratteristiche che hanno. Da sempre si fanno delle classifiche in cui vengono inseriti: ci sono quelli più generosi, i segni più combattivi, quelli più apatici e così via. Oggi scopriamo insieme i segni più sedentari: sono coloro che non hanno passioni e non hanno hobby e preferiscono di gran lunga stare a casa sul divano invece di uscire e visitare nuovi posti.
Rientra in questo gruppo il Toro: queste persone amano stare nella propria dimora e magari mettersi a letto o sul divano, leggendo un bel libro. Non amano uscire e al divertimento preferiscono la tranquillità. Al Cancro piace tanto dormire e se rompete il loro riposo si arrabbieranno come non hanno mai fatto. Andare in giro significherebbe per loro fare uno sforzo troppo grande e questo succede soltanto in particolari occasioni. Quando viaggiano visitano i luoghi solo perchè hanno speso i soldi, altrimenti starebbero di gran lungo in hotel.
Il segno dell’Acquario ama scoprire nuovi posti ma deve essere sempre stimolato altrimenti non si muove da dove si trova. Dovete saperli prendere e soprattutto dovete convincerlo che il divertimento è assicurato. Anche lo Scorpione è un tipo avventuroso a cui piace immergersi in luoghi nuovi ma se davanti trova una bella poltrona o un divano comodo, colgono subito l’occasione per riposare.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…