Cosa regalare a Natale spendendo poco: idee economiche ma d’effetto per stupire amici e familiari.
Non c’è cosa più bella di indovinare il regalo giusto per le persone che amiamo. Vedere il loro volto felice al momento dell’apertura del pacchetto non ha prezzo: una gioia unica! A proposito di prezzo, però, mai come questo Natale i prezzi sono alle stelle e la situazione economica di una gran parte delle famiglie italiani non è proprio delle migliori.
Nonostante il periodo ‘no’, però, non è giusto rinunciare alle tradizioni e ai momenti felici insieme. Anche perché chi lo ha detto che per acquistare un regalo di Natale perfetto servono tanti soldi? Esistono tante idee originali e sfiziose che rappresentano soluzioni super economiche per le tue feste. I tuoi amici e i tuoi familiari resteranno a bocca aperta quando apriranno il loro pacchetto: provare per credere!
Ci siamo, il Natale è alle porte ed è giunto il momento di fare i regali. Un momento magico, se non fosse che il carovita e l’aumento sconsiderato di prezzi e bollette ha svuotato quasi del tutto i nostri portafogli nei mesi scorsi. Rinunciare allo scambio dei doni tra amici e parenti? No! Prima di privarti di questa emozioni, devi sapere che ci sono tante piccole soluzioni per acquistare regali economici ma allo stesso tempo super graditi. Alcuni esempi?
Per le donne la scelta è ampissima! Puoi gettarti nel magico mondo del make up, acquistando un singolo prodotto a pochi euro, ma anche pennelli o spugnette, sempre utilissimi. Se invece vuoi stupirla davvero, puoi optare per un organizer o beauty case da make up, dove potrà tenere i trucchi sempre ordinati e a posto: online ma anche in giro nei negozi ne puoi trovare alcuni davvero economici. Un’altra idea geniale? Il cofanetto per due!
Con una sola mossa farete un regalo che vale per due, permettendo ad una coppia di vivere un’esperienza di totale relax con un massaggio in spa o una degustazione culinaria. Non spaventarti per i prezzi: esistono pacchetti che partono da poche decine di euro. Puoi spendere poco anche per fare contento un uomo: puoi acquistare qualche accessorio sportivo, se è appassionato, o chiavette USB, cuffiette e tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. L’importante, come sempre, è informarsi bene e scegliere l’offerta giusta: non serve a nulla spendere cifre esorbitanti!
Per gli amanti dei regali ‘teneri’, c’è sempre l’opzione foto stampata su qualsiasi oggetto! Tazze, cuscini o palline di Natael: un’idea tenerissima anche per genitori e suoceri. Un’idea dolcissima, che non vi ruberà una somma ingente e farà felici tutti. Non ti resta che fare shopping, buone feste!
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…