Per loro il denaro ed il lusso vengono prima di ogni cosa, anche dei sentimenti: questi segni zodiacali sono davvero materialisti.
L’essere umano da sempre si è trovato a dover dividersi tra due mondi all’interno del proprio animo: quello delle emozioni e quello della materia. Per la maggior parte delle persone, a prevalere sono sicuramente l’istinto e i sentimenti, almeno alla lunga per moltissimi risulta davvero difficile mettere da parte il cuore per privilegiare altre situazioni più convenienti a livello pratico.
Quando si parla di convenienza, di solito è il denaro a fare la differenza. Alcuni infatti tendono a preferire una vita fatta di lusso e beni materiali e per raggiungere tale obiettivo sono disposti a sacrificare le loro emozioni più profonde. Ciò implica, ovviamente, circondarsi di persone che possono offrire loro dei vantaggi in termini economici, o magari scegliere strade più facili e più allettanti dal punto di vista materialistico.
Indubbiamente, molo dipende dall’indole che caratterizza ciascuna persona e dall’educazione ricevuta in famiglia, ma secondo gli astrologi anche dall’appartenenza a determinati segni zodiacali. Ci sarebbero infatti tre protagonisti dell’oroscopo che metterebbero sempre il denaro e il lusso al primo posto. Scopriamo se si tratta proprio di voi o di qualcuno con cui avete a che fare!
Nell’oroscopo il primo materialista per eccellenza è il Toro. Essendo un segno di Terra, è per sua natura molto concreto e tende ad osservare le cose con una certa razionalità. Ragion per cui non si fa mai sfuggire la possibilità di ricavare vantaggi dalle persone e dalle situazioni che lo circondano. Ama la bella vita in generale e per ottenerla sarà sempre disposto a mettere da parte il cuore.
Altro inguaribile materialista è l’insospettabile segno del Cancro: dominati dalla Luna, i dolci Cancerini hanno un chiodo fisso nella vita, che però nascondono molto bene e cioè riuscire a diventare ricchi sfondati. A non aiutarli molto nel raggiungimento di questo obiettivo è la loro scarsa voglia di darsi da fare: questo segno preferisce i soldi facili e guadagnati senza sacrifici quando invece dovrebbe essere più saggio nell’amministrare i propri averi.
Infine, tra i più materialisti dell’oroscopo, figura anche il Sagittario. Proprio la sua innata voglia di viaggiare ed esplorare il mondo, di dedicarsi a tanti hobby ecc., rendono l’arciere dello zodiaco abbastanza attaccato al denaro. Senza di esso, infatti, sa che non potrebbe dare sfogo alle sue mille passioni.
Voi come vi sentite? Materialisti o più propensi a vivere le emozioni? Vi è capitato di aver a che fare con persone che pensano prima di tutto al denaro? A quale segno appartengono?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…