Versa la farina nel lavello ed in men che non si dica il problema è risolto! Ciò che succede è una vera magia: guarda con i tuoi occhi!
Ti hanno mai detto che cosa succede se versi della semplice farina nel lavello della cucina? No? Allora ascolta bene quello che stiamo per dirti.
Non si tratta di un errore o di un gesto maldestro, ma di un’azione volontaria che ti permetterà di risolvere tutti i tuoi problemi in un batti baleno. Guarda un po’ con i tuoi stessi occhi: ciò che accade è una vera magia. Provare per credere!
Se, quindi, vuoi sapere subito a che cosa serve questo banale ma allo stesso tempo efficace procedimento continua a leggere il nostro articolo e non te ne pentirai.
Se versi un po’ di farina nel lavello della cucina potrai risolvere un problema davvero molto comune e fastidioso come per magia. Il procedimento è semplicissimo: non dovrai fare altro che seguire le nostre indicazioni alla lettera ed in men che non si dica il gioco sarà fatto. Provare per credere!
Prima, però, cerchiamo di capire meglio a che cosa serve di fatto questo gesto apparentemente così bizzarro. Ebbene, di sicuro anche tu avrai notato quelle terribili macchie di calcare nel lavandino. Ecco: con questa semplice operazione non avrai più nulla di che preoccuparti. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi e fai come ti dico: il risultato finale è garantito al cento per cento.
Per eliminare per sempre le fastidiose macchie di calcare dal lavello della cucina non devi fare altro che versarci dentro un po’ di farina e seguire queste semplici indicazioni. Il risultato finale sarà a dir poco favoloso. Ma facciamo un passo indietro e procediamo con ordine a partire dall’inizio.
Per prima cosa, spargi una manciata di farina nel lavello e strofina il tutto con un panno morbido o una vecchia calza di nylon per evitare graffi. Risciacqua, poi, il tutto et voilà: il gioco è fatto! Il tuo lavandino sarà ritornato pulito e splendente come se fosse nuovo. Per fare un lavoro di precisione, puoi inoltre servirti di uno spazzolino da denti con cui andare a sfregare l’interno del rubinetto. In questo modo, il calcare sarà solo un lontano ricordo.
In alternativa, puoi anche utilizzare un po’ d’olio d’oliva. Incredibile, non è vero? Eppure così facendo, oltre a rimuovere le macchie, luciderai contemporaneamente l’acciaio. Un’altra soluzione per questo materiale è inoltre l’acqua ossigenata unita alla crema di tartaro oppure rimane sempre molto efficace il bicarbonato di sodio. Lascia perdere, quindi, i soliti prodotti industriali e prova questi semplici, ma efficaci sistemi. Il risultato è garantito al cento per cento.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…