Sei+in+ritardo+per+le+decorazioni+di+Natale%3F+Niente+paura%3A+ti+svelo+come+addobbare+casa+in+pochissimo+tempo
universomammait
/2022/12/09/sei-ritardo-decorazioni-natale-niente-paura-svelo-come-addobbare-casa-pochissimo-tempo/amp/
Attualità

Sei in ritardo per le decorazioni di Natale? Niente paura: ti svelo come addobbare casa in pochissimo tempo

Published by
Martina Petrillo

Anche tu sei in ritardo per le decorazioni di Natale? Ti sveliamo com’è possibile addobbare casa in pochissimo tempo: non rinunciarci!

I bei tempi ormai sono passati e se negli addietro si aveva di più la possibilità di trascorrere una giornata in armonia e dedicarsi alle decorazioni di Natale, coi tempi che corrono e la vita frenetica che facciamo è diventato davvero impossibile. Se anche voi, però, avete dei bambini in casa, non volete assolutamente rinunciare all’atmosfera natalizia e, soprattutto, sentite il desiderio di addobbare casa, siete incappati proprio nell’articolo giusto. Di seguito, infatti, vi spiegheremo come sia possibile rendere il vostro nido d’amore attinente al periodo natalizio.

Addobbare casa poco tempo. Credits: Canva – universomamma

C’è chi si è anticipato di parecchio ad addobbare la propria casa – proprio com’è accaduto a Belen Rodriguez – chi ha rispettato la tradizione dell’8 Dicembre e chi, invece, non ci è riuscito affatto per i troppi impegni. Se anche voi fate parte dell’ultima categoria di persone appena citate, vi consigliamo vivamente di seguire ciò che stiamo per dirvi. Se non siete degli amanti dell’albero di Natale, vi spiegheremo come sia possibile rendere la vostra casa in perfetta armonia con l’atmosfera natalizie. Vi assicuriamo: impiegherete davvero pochissimo tempo!

Con queste decorazioni di Natale la tua casa brillerà: provaci, ti costerà pochissimo

Se anche voi non siete amanti del ‘classico’ albero, ma non potete assolutamente rinunciare all’atmosfera natalizia in casa vostra, non potete non seguire questo che stiamo per dirvi. Di seguito, infatti, vi diremo come sia possibile creare delle decorazioni di Natale in pochissimo tempo, lasciando tutti i vostri ospiti completamente senza parole per l’originalità e bellezza.

Seppure siano davvero tantissime quelle persone che non possono assolutamente rinunciare al famoso albero di Natale e al Presepe, sono altrettanto diverse quelle che preferiscono dare ai propri addobbi un tocco di originalità. Siete curiosi di sapere anche voi qualche cosa in più? Magari, siete in ritardo con le decorazioni ma non avete assolutamente rinunciarci? Benissimo, allora seguite ciò che stiamo per dirvi.

Per creare delle preziose decorazioni natalizie, non devi fare altro che usare dei barattoli di vetro o, addirittura, dei semplicissimi bicchieri. Cosa bisogna fare? Scopriamolo insieme:

  • Prendi dei barattoli di vetro e lavali accuratamente;
  • Posiziona sul loro fondo un batuffolo di ovatta ed un pupazzetto di nevo, di quelli che vendono a basso costo in qualsiasi negozio di decorazioni;
  • Chiude il barattolo con del nastro rosso;

Et voilà, la decorazione natalizia super originale e veloce da fare è pronta. Non credete, però, che le sorprese siano finite qui. Anziché il pupazzetto di neve, infatti, potrete mettere anche delle luci di Natale, quelle che si utilizzano anche per illuminare l’albero. In questo modo, l’atmosfera natalizia è super garantita per voi.

Barattolo decorazione natale. Credits: Canva – universomamma

Cosa aspettate? Provateci e quando verranno i parenti, riceverete tantissimi complimenti!

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • Attualità

Raffaella Fico orgogliosa della figlia, campionessa a 12 anni: che Pia abbia preso da papà?

Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…

51 minuti fa
  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

14 ore fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

1 giorno fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

2 giorni fa
  • Bambini

Più batteri che nel gabinetto: fai attenzione, è un oggetto che i vostri figli hanno spesso in mano

Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…

3 giorni fa
  • Neonato

Dormire con un neonato può essere difficile: con questi trucchi ce la farai

No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…

4 giorni fa