Dicembre+%C3%A8+il+mese+della+svolta+per+questo+segno%2C+ma+l%26%238217%3Binizio+settimana+sar%C3%A0+tosto%3A+grosse+perdite+economiche
universomammait
/2022/12/10/dicembre-mese-svolta-questo-segno-inizio-settimana-sara-tosto-grosse-perdite-economiche/amp/
Attualità

Dicembre è il mese della svolta per questo segno, ma l’inizio settimana sarà tosto: grosse perdite economiche

Published by
Martina Petrillo

Dicembre sarà il mese della svolta per questo segno zodiacale, ma l’inizio settimana sarà decisamente tosto: grosse perdite economiche. 

Se Dicembre rappresenterà il mese della svolta per questo segno e per quest’altro, non possiamo assolutamente dirvi quanto quest’ultimo avrà un inizio settimana prossima decisamente tosto. Stando a quanto ci fanno sapere le previsioni, infatti, sembrerebbe proprio che questa stella avrà parecchi problemi. E che, ad un passo dal Natale, sarà completamente vittima di grosse perdite economiche.

Grossa svolta a Dicembre. Credits: Canva – universomamma

Fino a questo momento, ci è capitato di raccontarvi di quei segni zodiacali che sono pronti ad arricchirsi e ad essere baciati dalla fortuna, ma l’articolo di adesso non entra affatto tra questi. Il segno zodiacale di cui vi andremo a parlare tra qualche istante, infatti, non attraverserà affatto una settimana facile. Sin da subito, infatti, questi sette giorni che precedono Natale si riveleranno parecchio difficili. Scopriamo insieme, però, cosa accadrà.

Da una parte, quindi, abbiamo un intero Dicembre che per questo segno rappresenterà il mese della svolta. Dall’altra, però, abbiamo una settimana che per questa stella inizia col piede storto e che le darà parecchio filo da torcere. Insomma, un fine anno decisamente scoppiettante, non c’è che dire. Bando alle ciance, però: scopriamo insieme tutto quello che occorre sapere.

Dicembre sarà il mese della svolta, ma questo segno avrà un inizio settimana da incubo: brutte perdite economiche

Chi è nato sotto questa stella credeva che, con l’arrivo del mese di Dicembre, le cose si sarebbero assestate e che ci sarebbe stata una vera e propria svolta. Sì, sicuramente sarà così, ma non nella sua totalità. Stando a quanto fanno sapere le previsioni, infatti, sembrerebbe la prossima settimana questo segno sarà parecchio in crisi. E che, purtroppo, dovrà affrontare un inizio decisamente difficili. La sua pazienza non solo verrà messa a dura prova per via di alcune discussioni ed incomprensioni, ma anche la sua stabilità economica inizierà a vacillare.

A differenza di quest’altro segno di cui vi abbiamo recentemente parlato e che, a quanto pare, si arricchirà tantissimo a Dicembre, il protagonista del nostro articolo non può assolutamente cantare vittoria. Sicuramente questo periodo negativo passerà e lui riuscirà ad uscirne vincitore, ma la prossima settimana gli darà parecchio filo da torcere. Parliamo del segno del Toro, che a lavoro non se la passerà affatto bene.

Le previsioni, infatti, ci dicono che chi è nato sotto questa stella avrà grossi problemi sul posto di lavoro, che non solo metteranno a repentaglio la sua permanenza ma anche la sua stabilità economica. Si tratta, infatti, di piccole incomprensioni e discussioni che possono essere risolte ad occhi chiusi, ma che chi è nato sotto questa stella – data la sua irruenza e testardaggine – farà fatica ad accettare. Il consiglio, quindi, che vi diamo è quello di stare molto attenti a provocazioni, errori e discussioni inutili: potrebbero seriamente minare la vostra serenità!

Persona triste. Credits: Canva – universomamma

In bocca al lupo, cari amici del Toro.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • Attualità

Tale mamma, tale figlia (e tale nonna): Heidi Klum posa con figlia Leni (e mamma Erna)

Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…

2 settimane fa
  • Famiglia

Nomi per gemelli: questi sono i più belli / evocativi che potete scegliere

Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…

2 settimane fa
  • Attualità

Raffaella Fico orgogliosa della figlia, campionessa a 12 anni: che Pia abbia preso da papà?

Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…

3 settimane fa
  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

3 settimane fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

3 settimane fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

3 settimane fa