Lo+riconoscete%3F+%C3%88+un+amato+cantante+da+giovanissimo%3A+impossibile+non+fare+caso+a+quel+%26%238216%3Bdettaglio%26%238217%3B
universomammait
/2022/12/10/riconoscete-amato-cantante-giovanissimo-impossibile-non-fare-caso-quel-dettaglio/amp/
Attualità

Lo riconoscete? È un amato cantante da giovanissimo: impossibile non fare caso a quel ‘dettaglio’

Published by
Martina Petrillo

Riconoscete questo amato cantante da giovanissimo? È davvero impossibile non fare caso a quel dettaglio: clamoroso. 

Scommettiamo che anche a voi sia capitato, almeno una volta, di condividere sul rispettivo canale social una foto che vi rappresenta da giovani. Che sia una foto che vi ritragga da bambini, così com’è accaduto ad un amato volto della tv, o una foto di diversi anni fa, sono davvero tantissimi quegli scatti che siamo soliti condividere. E che, come dicevamo, ci mostrano come eravamo anni ed anni addietro. Voi, però, siete riusciti a riconoscerlo quello di cui vi abbiamo mostrato questa foto del passato? Si tratta di un amato cantante italiano.

Famoso cantante giovane. Credits: Instagram – universomamma

Siamo certi che anche voi vi starete chiedendo chi sia questo amato cantante, ritratto nella foto riproposta in alto, da giovanissimo. Si tratta, come dicevamo precedentemente, di una delle voci più belle del panorama musicale nostrana, che vanta di un successo davvero assoluto. Tutti impazziscono per la sua musica e le sue canzoni. Ed altrettanto numerosi sono coloro che, molto probabilmente, lo hanno già riconosciuto.

Se fate attenzione, infatti, alla foto e la guardate con attenzione in tutte le sue sfaccettature, vi renderete facilmente conto chi è il cantante in questione. Seppure siano passati anni dalla foto – anche se non sappiamo quanti con esattezza – c’è un ‘dettaglio’ che non è assolutamente cambiato nel corso degli anni. E che ancora oggi lo contraddistingue.

Chi è questo amato cantante da giovanissimo? È impossibile non riconoscerlo

Si può dire che condividere foto di sé da bambini o del passato, sia diventata una vera e propria moda sui social. Sono davvero tantissime quelle persone che si dilettano ad intrattenere i propri followers con foto che appartengono al loro passato, divertendosi a rendere chiaro e palese il loro cambiamento. Se vi chiedessimo se siete stati in grado di riconoscere il personaggio della foto riproposta in alto, ci sapreste dare una risposta? Come dicevamo, si tratta di un amato cantante italiano, che con la sua musica e le sue poesie riesce a mettersi tutti d’accordo.

Se guardate con attenzione lo scatto in questione, vi assicuriamo che non sarà assolutamente difficile distinguere chi è questo amato cantante da giovanissimo. Qualora non fosse così, vi sveliamo qualche piccolo indizio. Si tratta di un musicista di origine fiorentine, che recentemente ha fatto sold out con tutte le date del suo ‘Jova Party’ e che è sicuramente tra le voci più amate del nostra panorama musicale. Si, avete indovinato: parliamo proprio di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. È proprio lui il ‘personaggio misterioso’ di cui vi abbiamo voluto riproporre una foto del passato, mostrandovi il suo cambiamento.

Che cosa di può dire sulla sua trasformazione? Oltre al fatto che il buon Jovanotti non sembrerebbe essere affatto cambiato nel corso degli anni, non si può fare a meno di notare quanto alcuni ‘dettagli’ siano rimasti invariati. Parliamo, in primis, del suo sorriso, che ancora oggi si riconosce facilmente, e i suoi occhi.

Scatto giovanissimo cantante. Credits: Instagram – universomamma

Diteci la verità: l’avreste mai riconosciuto?

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

8 ore fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

19 ore fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

1 giorno fa
  • Bambini

Più batteri che nel gabinetto: fai attenzione, è un oggetto che i vostri figli hanno spesso in mano

Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…

3 giorni fa
  • Neonato

Dormire con un neonato può essere difficile: con questi trucchi ce la farai

No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…

3 giorni fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un’ecografia: scoprilo così

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…

4 giorni fa