Ti occorre un solo rotolo di carta igienica nel frigorifero per risolvere un brutto e fastidioso problema: provaci, resterai davvero di stucco.
Una scoperta davvero clamorosa quella che abbiamo appena fatto e che non possiamo assolutamente non condividere con voi. Sapete, infatti, che sono tantissime quelle persone che sono solite mettere un rotolo di carta igienica nel frigo? Per quanto questo gesto possa risultare a moltissimi di voi alquanto bizzarro, vi assicuriamo che sono davvero diverse quelle persone che lo compiono e garantiscono un risultato sorprendente.
Trattando di argomenti legati alle faccende domestiche e di ricette culinarie, si è aperto un nuovo mondo. Abbiamo scoperto, infatti, che anche una semplice rinfrescata al pavimento di casa può essere fatta in modo per nulla ‘tradizionale’. E che, addirittura, anche una ‘classica’ lasagna di pasta può essere completamente rivoluzionata. Insomma, abbiamo scoperto qualcosa di incredibile. Anche quello che vi stiamo andando a raccontare, vi garantiamo, lo è. In che cosa consiste?
Sono davvero tantissime quelle persone che sono solite aggiungere al proprio frigo un rotolo di carta igienica? Non lo bagnano e né lo inzuppano di qualche ingrediente in particolare, ma lo lasciano così ed aspettano che faccia effetto. A cosa ci riferiamo esattamente? Scopriamolo insieme.
Ricordate quando, proprio recentemente, vi abbiamo spiegato cosa sia possibile fare con un solo rotolo di carta igienica? Utilizzandolo in questo modo, non solo si hanno delle salviette detergenti fai da te, ma si risparmieranno anche tantissimi soldi per l’acquisto di detersivi e molto altro ancora. Col trucchetto che vi sveleremo tra qualche istante, vi assicuriamo che il risultato è ugualmente sorprendente, ma allo stesso tempo direte ‘addio’ ad un fastidioso problema molto comune.
Non solo le palline da tennis nella lavatrice – e proprio recentemente vi abbiamo spiegato i suoi benefici – ma anche un rotolo di carta igienica nel frigo. Perché? La risposta è semplicissima: questo tipo di carta assorbente, utilizzata solitamente nei servizi igienici, ha il potere di risolvere in un vero e proprio batter baleno un problema comunissimo di tutti gli amanti del pulito. E, soprattutto, dei buoni odori.
Se introducete, infatti, nel proprio frigo un solo rotolo di carta igienica, questa non solo ha la ‘funzione’ di assorbire tutti i cattivi odori, ma anche quella di rendere completamente inesistente l’umidità. Ovviamente, quando vi rendere conto che il rotolo è saturo e che, quindi, non svolge più il suo compito, non dovete fare altro che buttarlo ed introdurne uno nuovo. In quattro e quattr’otto, avrete risolto due fastidiosi e comuni problemi.
Davvero pazzesco, non trovate? Provateci anche voi e vi assicuriamo che il risultato che ne uscirà fuori sarà davvero stellare.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…