%26%238220%3BFuori+subito+dal+GF+Vip%26%238221%3B%3A+viene+richiesta+l%26%238217%3Beliminazione+del+concorrente+dopo+quello+che+%C3%A8+successo
universomammait
/2022/12/15/fuori-subito-gf-vip-viene-richiesta-eliminazione-concorrente-dopo-quello-che-e-successo/amp/
Attualità

“Fuori subito dal GF Vip”: viene richiesta l’eliminazione del concorrente dopo quello che è successo

Published by
Mariarosa Buonomo

“Fuori subito dal GF Vip”: viene richiesta l’eliminazione del concorrente dopo quello che è successo in puntata. 

Il Grande Fratello Vip ha avuto inizio a settembre non senza colpi di scena fin da subito. Il reality sta facendo molto parlare e il pubblico si è interessato alle dinamiche del gioco. Nelle ultime settimane è successo quello che nessuno si aspettava, il covid è entrato in casa. Inizialmente sono risultati positivi Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, in seguito lo hanno contratto anche Wilma Goich e Alberto De Pisis.

“Fuori GF Vip” -universomamma (credits: youtube)

Soltanto dopo circa due settimane e in seguito ai controlli fatti risultando negativi sono rientrati in casa. Durante la scorsa puntata c’è stato un nuovo colpo di scena, Charlie è stato eliminato al televoto ma una volta entrato in studio è successo qualcosa di inaspettato. Aprendo il suo biglietto ha scoperto di avere proprio quello di ritorno ed è quindi rientrato in casa in mezzo allo stupore di tutti gli altri concorrenti.

In diretta sono stati affrontati anche altri discorsi e dopo aver parlato di un ‘tema’ che da giorni stava facendo parlare, qualcuno ha chiesto, in seguito alle parole del concorrente, la sua eliminazione: “Fuori subito dal GF Vip”, ha tuonato.

“Fuori subito dal GF Vip”: viene chiesta l’eliminazione del concorrente dopo quello che è successo in casa

La scorsa puntata è stata piena di colpi di scena, a partire dal rientro di Charlie Gnocchi. Quest’ultimo è stato eliminato ma aveva il biglietto di ritorno. Nel corso della diretta sono stati affrontati vari argomenti, tematiche che hanno interessato il pubblico nel corso della settimana. Si è parlato di quanto successo tra Attilio Romita e Sarah Altobello.

I due concorrenti sono apparsi molto vicini tanto che la moglie di Romita ha tuonato spesso sui social scagliandosi contro di lui e il suo atteggiamento. Ma non è finita qui, il concorrente prima della puntata aveva mostrato di avere un certo piacere nei confronti di Sarah, manifestato anche a parole. In puntata però è arrivata una confessione che ha spiazzato tutti: “Non potrei mai andare in giro con lei. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status“, ha detto. Parole che hanno disturbato molto tanto che qualcuno si è scagliato contro di lui.

Richiesta eliminazione concorrente-universomamma (credits: twitter)

Anna Pettinelli sui social ha lasciato un commento al veleno contro Attilio, chiedendo in qualche modo la sua eliminazione: “Ma che schifo! Attilio! Un uomo che si struscia per giorni e poi si vergogna di lei. Fuori subito dal GF Vip”, ha scritto sul suo profilo twitter. Ma non è finita qui perchè l’ex professoressa di Amici ha anche scritto che secondo il su parere Attilio è il peggior concorrente: “Che figura! Attilio in oltre 20 anni di GF è il peggior concorrente”. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

4 ore fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

15 ore fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

1 giorno fa
  • Bambini

Più batteri che nel gabinetto: fai attenzione, è un oggetto che i vostri figli hanno spesso in mano

Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…

3 giorni fa
  • Neonato

Dormire con un neonato può essere difficile: con questi trucchi ce la farai

No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…

3 giorni fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un’ecografia: scoprilo così

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…

4 giorni fa