Dove+vorresti+passare%3F+Rivela+un+%26%238216%3Bsegreto%26%238217%3B+molto+importante+su+chi+sei+veramente
universomammait
/2022/12/18/dove-vorresti-passare-rivela-segreto-molto-importante-su-chi-sei-veramente/amp/
Attualità

Dove vorresti passare? Rivela un ‘segreto’ molto importante su chi sei veramente

Published by
Mariarosa Buonomo

Dove vorresti passare? Rivela un ‘segreto’ molto importante su chi sei veramente: scegli istintivamente l’immagine.

Ogni persona è diversa da un’altra anche se gli astri, da sempre, formano de gruppi in cui inseriscono i segni. Infatti in base alle caratteristiche che possediamo sono state create delle classifiche. Questo non vuol dire che tutte gli individui che si rispecchiano con quel segno hanno quella determinata peculiarità ma significa che c’è una maggiore predisposizione ad averla.

Test, chi sei (credits: google) universomamma

Conosciamo moltissime persone, amici e parenti, che sono del nostro stesso segno e non sono affatto come noi. La nostra personalità è diversa da quella degli altri. Spesso però abbiamo una grossa difficoltà ad identificarci. Capita per esempio di avere dei momenti in cui i dubbi prendono il sopravvento e non sappiamo veramente chi siamo.

Succede anche che facciamo cose o ci immergiamo in situazioni che non avremmo mai fatto e invece, le facciamo: e allora chi siamo veramente? Se fai questo ‘test’ potresti capirlo facilmente, devi solo dire istintivamente dove vorresti passare e saremo noi a dirtelo.

Dove vorresti passare? Scegli l’immagine, scoprirai un ‘segreto’ molto importante su chi sei veramente

In base alla tua scelta ti diremo chi sei veramente. Se vuoi scoprirlo non avere dubbi, scegli dove vorresti passare e potresti avere la risposta di cui hai sempre avuto bisogno.

Test, chi sei veramente (credits: canva) universomamma

Se hai scelto il primo arco dove è possibile vedere una barca su un mare illuminato, allora vuol dire che sei una persona a cui piace essere libera. Non ti metti mai dei paletti e cerchi di vivere ogni cosa. Ti immergi in circostanze che molti non proverebbero assolutamente. La tua personalità vuole essere libera di volare dove vuole e di pensare come meglio crede.

Nel secondo arco invece c’è un sentiero immerso nella natura. Questo è un luogo dove poter camminare in solitudine e pensare a tutto quello che, quando siamo in compagnia, non riusciamo a raggiungere. Bene, se hai scelto questo allora sei una persona che preferisce il silenzio ai rumori e spesso hai dei momenti di assoluta riflessione.

La persona che ha scelto il terzo arco, dove possiamo ammirare una strada in pieno autunno con un albero con le foglie, vuol dire che vorrebbe vivere tutte le esperienze possibili nella sua vita. Vuoi sempre provare nuove cose e non ti fai intimorire da quello che potrebbe esserci oltrepassando quella via. Sei piena di entusiasmo e vivi anche le piccole cose con una gioia incommensurabile.

Nel quarto arco, invece, oltre, c’è un paesino immerso nella luce soffusa della notte. In questo caso, se l’hai scelto, la tua personalità rivela che sei una persona davvero imprevedibile. Sei pronta a cambiare la tua strada in ogni momento, perchè ne vuoi subito percorrere un’altra.

Se hai scelto la quinta immagine dove in fondo c’è un lago e un sentiero vuol dire che sei sempre piena di paure. Il timore di sbagliare è molto forte e spesso proprio per questo non riesci ad andare avanti. Vuoi sempre avere ogni cosa sotto il tuo controllo.

Infine, ha deciso per l’ultima foto? Scegliere il paesaggio nevoso rivela che sei una persona molto tranquilla e ami la pace, profumare le solite cose ti fa stare bene. Preferisci di gran lunga non rompere il tuo equilibrio e camminare su una strada sempre uguale.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

10 ore fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

21 ore fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

1 giorno fa
  • Bambini

Più batteri che nel gabinetto: fai attenzione, è un oggetto che i vostri figli hanno spesso in mano

Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…

3 giorni fa
  • Neonato

Dormire con un neonato può essere difficile: con questi trucchi ce la farai

No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…

3 giorni fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un’ecografia: scoprilo così

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…

4 giorni fa