Per alcune persone l’amore è fondamentale: vivono per amare, sono questi i segni più romantici, che fortuna averli come partner!
La nostra vita è fatta di una serie di relazioni sociali di generi e natura diverse. Quelle familiari, quelle lavorative, quelle passionali. Attorno ad esse costruiamo le nostre giornate, gli impegni, gli obbiettivi e i progetti futuri. Alcuni danno grande spazio ai sentimenti, altri cercano di non lasciarsi governare da questi. Vivono per amare: questi sono i segni più romantici, che fortuna averli come partner!
Non molto tempo fa avevamo parlato dei nati sotto una costellazione in particolari che spesso non si dimostrano proprio dei partner ideali, anzi. Non sono portati per le relazioni durature e amano l’avventura, quindi potrebbero stufarsi facilmente.
Al contrario, invece, oggi vedremo quali sono i segni zodiacali più romantici, quelli che fanno dell’amore il centro della loro vita e che si dimostrano dei partner davvero straordinari.
Non c’è certo una regola che stabilisca che per essere felici dobbiamo avere una relazione, su questo non ci sono dubbi. I sentimenti possono arricchirci sempre, da qualsiasi ambito provengano e quali che siano le persone che ne sono i responsabili.
C’è da dire, però, che per alcuni l’amore è parte fondamentale della vita. Condividere successi e fallimenti, gioie e dolori, con la propria anima gemella è qualcosa di irrinunciabile per i nati sotto questi segni zodiacali. E si rivelano davvero dei partner super romantici!
Iniziamo dal Toro. Un segno passionale e determinato che quando si mette in testa qualcosa si impegna a fondo per ottenerlo. I nati sotto questa costellazione hanno le idee chiare e sanno qual è la persona giusta che vogliono al loro fianco. Non saltano da una storia all’altra, scelgono un compagno che spesso è per la vita. E se ne prendono cura ogni giorno, con attenzioni e gesti dolcissimi.
Passiamo al Capricorno. Da molti visto come un segno poco incline alle emozioni, in realtà ha solo bisogno di trovare qualcuno che sia capace di abbattere le sue difese. Una volta innamorato è tra i più teneri e romantici dei segni e metterà sempre la persona che ama al primo posto, anche prima di se stesso. Non è interessato alle avventure, ma alla stabilità. La felicità del partner è anche la sua!
Infine, l’Ariete. Un leader dal carisma eccezionale. Eppure di fronte agli occhi della persona che gli fa battere il cuore si scioglie come neve al sole. Si innamora perdutamente di chi è capace di scorgere e proteggere le fragilità che cerca di celare. Quando ama davvero protegge, sostiene e sorprende il partner in ogni modo possibile, per tutta la vita!
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…