Caterina Balivo ha mostrato sui social come ha addobbato casa: l’albero di Natale è un trionfo di bellezza.
Il Natale si sta avvicinando, non manca molto e presto ci immergeremo ancora di più nell’aria di festa. In realtà lo stiamo già facendo, in giro è possibile ammirare i negozi addobbati e le strade colorate con le luci. Ovunque si sente questa atmosfera natalizia. In questo periodo siamo sempre molto impegnati. Abbiamo tante cose da fare, come decidere dove pranzare o cenare: c’è chi preferisce stare a casa con la famiglia e chi invece prenota in un ristorante.
Oltre a tutte queste faccende, bisogna scegliere i regali: questo è uno dei punti più difficili perchè spesso non abbiamo le idee chiare e non sappiamo cosa regalare, per esempio, ai nostri genitori o alla persona amata. In queste settimane tutti ci siamo impegnati per abbellire casa nel migliore dei modi, con la realizzazione dell’albero di Natale, e qualcuno anche con il presepe. Pure i personaggi dello spettacolo, ovviamente, si stanno preparando. Molti hanno mostrato ai propri follower come hanno addobbato la dimora e lo hanno fatto attraverso i profili social.
Ne abbiamo già ammirato qualcuno, ma avete visto l’albero di Caterina Balivo? La conduttrice attraverso un video condiviso sul suo canale instagram ha mostrato come ha addobbato casa e il suo bellissimo albero: difficile non restare incanti da tanta bellezza.
Caterina Balivo è tra le conduttrici più amate e apprezzate che si sono affermate nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale. Negli anni abbiamo avuto modo di vederla in molti programmi sia come presentatrice ma anche con altri ruoli, come nelle interviste. Oggi è famosa al pubblico e questo la segue costantemente sui social dove lei non solo mostra i suoi progetti ma condivide anche immagini personali.
Nelle ultime settimane, come anche altri amati personaggi, ha pubblicato un video in cui mostrava come ha addobbato casa: ma avete visto il suo albero di Natale? E’ meraviglioso! La conduttrice lo ha abbellito con tanti piccoli oggetti e il colore predominante è il rosso: “E voi l’albero quando lo fate, aspettate l’8 dicembre o anticipate per godervi al massimo questo periodo stupendo?”, ha scritto a corredo.
Ci sono tante palle, sembrerebbe di cotone, di questa tonalità che si alterna al bianco. Possiamo ammirare anche addobbi a forma di cuore. In alto c’è un grosso fiocco. Caterina nel viso si mostra felice e super sorridente e prende tra le mani la pallina con sopra scritto il suo nome. Non solo, ma il suo vestito rosso che le sta benissimo, si abbina perfettamente all’albero.
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…
La curiosità e la frustrazione dei genitori di fronte ai bambini che si tolgono continuamente…