Meghan Markle ha un soprannome particolare: gliel’hanno dato per quello che fa; il retroscena che non tutti conoscono sulla duchessa di Sussex.
Tutto ciò che fa e tutto ciò che la riguarda non passa mai inosservato ed è sempre oggetto di critiche e commenti di ogni tipo. Ma mai come in questo periodo Meghan Markle sta facendo parlare di sé, con l’uscita della serie Netflix Harry & Meghan. Un vero e proprio documentario, che ripercorre la storia d’amore dei duchi di Sussex, dagli inizi ai motivi che li hanno spinti a dire addio alla Famiglia Reale.
Una serie nella quale vengono svelati diversi retroscena sul principe e sulla sua consorte e, a questo proposito, c’è una cosa che non tutti sanno sulla bellissima Meghan. Sapevate che l’attrice di Suits ha un soprannome? Le è stato dato in California, dove vive da circa due anno con Harry e i suoi bambini ed è nato per un motivo ben preciso. Curiosi di saperne di più? Siete nel posto giusto.
Ebbene sì, forse non tutti lo sanno ma Meghan Markle ha un soprannome molto particolare, che le è stato dato dai suoi vicini di casa. Come tutti sanno, Meghan e Harry abitano in una lussuosa villa a Montecito, a Santa Barbara, dove si sono trasferiti all’inizio del 2020 dopo la separazione dalla Royal Family. Si tratta di una dimora davvero enorme, composta, tra le altre stanze, da sedici bagni e nove camere da letto. Vari angoli della maxi villa del principe Harry e Meghan vengono mostrati proprio nel chiacchieratissimo documentario Netflix, che non dovreste assolutamente perdervi. Ma torniamo al soprannome… sapete qual è il ‘nomignolo’ che hanno attribuito alla duchessa di Cambridge proprio in California?
Per i vicini di casa, la Markle è la “Principessa di Montecito”. Un soprannome che racchiude lo stile di vita di Meghan, che predilige il lusso e la vita agiata, come riporta Closer. I residenti a Montecito non apprezzerebbero le abitudini della duchessa e il soprannome, pertanto, non sarebbe proprio positivo. Secondo quanto si legge, la Markle sarebbe abituata a prenotare sempre in ristoranti di lusso, nelle postazioni più privilegiate. Nonostante il soprannome, però, pare che Meghan e Harry non facciano una vita molto esposta. Al contrario, i duchi di Sussex opterebbero spesso per luoghi appartati ed escursioni in posti segreti: una vita piuttosto tranquilla, insomma.
E voi, siete curiosi di scoprire nuovi dettagli inediti e curiosità su Harry e Meghan, sulla loro casa e sulla loro famiglia? Non potete perdervi il documentario: ne vedrete e sentirete delle belle. Ad esempio, sapete perché, quando faceva parte della Royal Family, la Markle indossava quasi sempre abiti di colori neutri?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…