Vuoi dare al tuo sguardo un effetto super intenso? Fai questo passaggio con la matita nera e vedrai che avrai il risultato sperato.
Il mondo della cosmetica è vasto, sono tantissimi i prodotti che si possono trovare in commercio. Il fondotinta, la cipria, il rossetto, l’ombretto, il mascara, l’illuminante e via dicendo. Ogni prodotto esiste poi in tanti diversi colori ma anche con molte ‘funzioni’ differenti. Nel tempo c’è stato un miglioramento e un’evoluzione anche in questo settore. Negli ultimi anni si è sempre più diffuso il trucco waterproof.
Questo, per esempio, se andiamo al mare e facciamo il bagno, tende a non andare via. Quante volte sarà capitato di mettere il mascara in vacanza e di avere un effetto sciolto sul volto? E quante volte vi sarà successo di mettere il rossetto e di non trovarlo più dopo poco tempo? Adesso c’è la soluzione a questo piccolo inconveniente. Quando ci trucchiamo scegliamo il make up da dare al volto in base solitamente a dove dobbiamo andare. Se in serata è prevista una festa scegliamo un trucco forte, con colori accentuati e soprattutto luminosi. Se invece dobbiamo scendere per fare delle compere o per una semplice passeggiata allora preferiamo usare colori leggeri, per dare al viso un effetto naturale.
Grazie ai cosmetici possiamo dare al volto ogni volta sfumature nuove e diverse, basta applicare i prodotti nel modo giusto. Volete dare al vostro sguardo un effetto super intenso? Per farlo dovete applicare in questo modo la matita nera: vedrete che avrete il risultato che desiderate!
La matita nera è uno dei prodotti più utilizzati. Questa può essere applicata in tanti modi e in zone diverse del viso. E’ possibile metterla semplicemente nella rima inferiore dell’occhio e in seguito applicare il mascara, o anche sulla rima superiore, creando uno sguardo ancora più magnetico.
Con questo cosmetico però, molte persone lo sapranno, è anche possibile creare un trucco accentuato o anche sfumato. Se volete dare al vostro sguardo un effetto super intenso dovete fare in questo modo: con pochi e semplici passaggi otterrete il risultato che disiderate. Prima cosa da fare è quella di applicare la matita nera nella rima inferiore dell’occhio, poi andrete sulla palpebra. Qui la applicherete come fosse un eyeliner, che andrete poi a sfumare.
Potete anche aggiungere l’ombretto. Dopo aver messo la matita sulla palpebra mobile usate un colore scuro in polvere, picchiettando sopra. Non dimenticate di sfumare, altrimenti resterà un colore compatto e troppo forte soltanto in quel punto. Vedrete che dopo aver sfumato verso la parte esterna i due prodotti, il risultato sarà super intenso.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…