Cattivi+odori+in+casa+o+in+auto%3A+questo+semplice+trucco+li+elimina+per+sempre
universomammait
/2022/12/28/cattivi-odori-casa-auto-questo-semplice-trucco-elimina-per-sempre/amp/
Attualità

Cattivi odori in casa o in auto: questo semplice trucco li elimina per sempre

Published by
Martina Petrillo

Anche tu senti dei cattivi odori in casa o, addirittura, in auto? Usa questo semplicissimo trucco e vedrai che li eliminerai per sempre.

Tutti coloro che amano i profumi e tendono sempre a fare odorare ogni cosa, possono darci completamente ragione: quanto è fastidioso sentire dei cattivi odori in casa o, addirittura, in auto? Quante volte vi è capitato di impegnarvi duramente per far profumare ogni cosa, ma che un nonnulla ha reso vano ogni vostro risultato? Siamo pronti a svelarvi come sia possibile rimediare a questo inconveniente con pochissime mosse.

Rimuovere puzza auto – universomamma

Se anche tu sei stanco dei soliti metodi per far profumare la propria casa o auto e vuoi provare qualcosa di alternativo, sei proprio nell’articolo giusto. Di seguito, infatti, ti sveleremo un trucchetto – tra l’altro, facilissimo da mettere in pratica – che ti permette di profumare tutto quello che tu vuoi profumare con pochissime mosse.

Hai intenzione di rimediare una volta e per sempre a quei cattivi odori in auto? Allora, non devi fare altro che metterti comodo e continuare a leggere ciò che stiamo per dirti. Siamo per svelarti qualcosa di pazzesco, che di sicuro ti cambierà proprio la vita! Pronto a saperne di più?

Addio cattivi odori in casa o in auto: con questo trucchetto altro che puzza!

Vi è mai capitato di portare la vostra auto a lavaggio ma di continuare a sentire dei cattivi odori? Se sì, avete cliccato sull’articolo giusto! Di seguito, come dicevamo poco fa, ti diremo come sia possibile rimediare a questo spiacevolissimo inconveniente con un trucchetto a cui nessuno aveva mai pensato prima d’ora. Per risolvere una volta e per sempre questo imprevisto, non dovete fare altro che utilizzare del materiale assorbente. Vi ricordate, infatti, quando vi abbiamo parlato di quei sacchetti ‘speciali’ da mettere nel proprio armadio? Bene: è così che dobbiamo comportarci anche in questa circostanza. Capiamone qualche cosa in più da vicino.

Se vi dicessimo che per rimuovere i cattivi odori dall’auto, così come anche in casa, c’è bisogno della sabbia presente nelle lettiere dei gatti? Da come si può chiaramente comprendere, si tratta di un materiale che assorbe liquidi ed odori e che, quindi, non permette alle puzze di sprigionarsi in un determinato ambiente. Che cosa bisogna fare?

Prendi una manciata di sabbia dalla lettiera ed inseriscilo all’interno di un vecchio calzino. Poi posiziona lo stesso sotto un sedile o, addirittura, vicino al cruscotto e vedrai che non sentirai più nessun cattivo odore.

A proposito di lettiera..

Parlando della lettiera e della sabbia che la compone, ci è immediatamente venuto in mente un problema comune a tutti coloro che possiedono un gatto in casa. A differenza dei cagnolini, questo tipo di animali domestici non ha la possibilità di essere portato fuori ogni volta che sente l’esigenza e così è ‘costretto’ a fare i propri bisogni nella lettiera. Come si può, quindi, rimediare a quei cattivi odori che si sprigionano facilmente? Forse non tutti lo immaginano, ma c’è un rimedio a costo zero che è facilissimo da mettere in pratica e che, soprattutto, ottiene un risultato davvero grandioso. In questo modo, infatti, i vostri amici a quattro zampe non solo saranno sempre tranquilli e profumati, ma nemmeno voi sentirete cattivi odori sprigionarsi per casa.

Sabbia lettiera – universomamma

Provateci e fateci sapere, poi, cosa ne pensate.

 

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • Attualità

Tale mamma, tale figlia (e tale nonna): Heidi Klum posa con figlia Leni (e mamma Erna)

Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…

2 settimane fa
  • Famiglia

Nomi per gemelli: questi sono i più belli / evocativi che potete scegliere

Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…

3 settimane fa
  • Attualità

Raffaella Fico orgogliosa della figlia, campionessa a 12 anni: che Pia abbia preso da papà?

Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…

3 settimane fa
  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

3 settimane fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

3 settimane fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

3 settimane fa