Con questa ricetta senza uova e burro puoi soddisfare la voglia di cioccolato di grandi e piccoli: assolutamente da provare.
Da grandi a piccini: non c’è nessuno che non ami il cioccolato e che tenti in tutti i modi di poterne mangiare anche un solo pezzettino. È proprio per questo motivo che con l’articolo di oggi vogliamo proporvi la ricetta di una torta che prevede questa delizia come unico ingrediente. E che non contiene né uova e né burro. Insomma, una vera e propria delizia, che farebbe gola a chiunque.
Se anche voi avete da festeggiare un evento importante o, magari, il compleanno di vostro figlio e volete sorprendere la vostra famiglia con un dolce unico, non possiamo non consigliarvi la ricetta di questo dolce facile e veloce da preparare. Non solo, infatti, gli ingredienti che vi occorreranno si contano sulle dita di una mano, ma anche il procedimento da eseguire è perlopiù semplice. Siete pronti? Iniziate a prendere carta e penna, cari lettori di Universomamma, e vi assicuriamo che vi uscirà fuori una vera e propria delizia.
Per la preparazione di questa torta al cioccolato senza uova e burro, ci occorrono:
Presi tutti gli ingredienti che vi occorrono per la preparazione di questo succulento dolce, vediamo un po’ quali sono i passaggi da eseguire:
Avete visto quanto è semplice prepararla? Non vi occorre granché, come avete potuto vedere, ma quello che uscirà fuori sarà ugualmente una vera e propria delizia. Provateci anche voi a prepararla insieme ai vostri cari e vi garantiamo che l’occasione che festeggerete rimarrà nel cuore di tutti.
Quella che vi abbiamo appena proposto, è la ricetta “base” di questo magnifico dolce. Sappiate, però, che c’è la possibilità di poter aggiungere un piccolo tocco che ve la renderà ancora più buona. Se, infatti, siete intolleranti al lattosio – clicca qui per capire come è possibile scoprire se anche tu hai la tendenza ad esserlo – c’è la possibilità di utilizzare il latte vegetale. In commercio esistono tantissime “fragranze”, ma noi per questa ricetta abbiamo scelto quella a cocco perché – vi garantiamo – che si tratta di una combo davvero perfetta. Ovviamente, voi scegliete quella che più vi piace.
Provateci anche voi a preparare questa succulenta ricetta per i vostri cari. E vi assicuriamo che non solo si leccheranno i baffi, ma che addirittura vi chiederanno il bis. Se fossimo in voi, ci metteremmo subito a prepararla. Vi assicuriamo che il risultato è garantito.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…