Dovrai solo mettere questo nel freezer per provare un rimedio davvero pazzesco: in poche mosse risolverai un grosso problema.
C’era un tempo in cui, soprattutto le nostre nonne, non disponevano di tutto questo ‘benessere’ che ci circonda adesso, non esistevano prodotti specifici per ogni cosa e quindi si dovevano arrangiare con quello che la natura gli offriva.
Proprio grazie alla loro grandissima esperienza oggi possiamo vantare una serie incredibile di rimedi naturali che risulteranno essere perfetti in tantissime occasioni. Pensate ad esempio, a tutte quelle volte che vi siete trovati in difficoltà nello svolgere alcune faccende in casa e con un semplice trucchetto fai da te la situazione si è risolta nel giro di poco. Una grandissimo comodità non solo perché si potrà ottenere il risparmio tanto desiderato, ma si eviterà anche di usare prodotti chimici e troppo aggressivi.
Sarà soprattutto tra le mura domestiche che spesso avremo necessità di risolvere alcune questioni molto spinose. A partire da una pentola incrostata, fino ad arrivare ai cattivi odori provenienti dal bagno, utilizzare i rimedi naturali adatti sarà veramente un gioco da ragazzi. Facili, economici e pratici, sono senza dubbio la soluzione migliore per ogni ‘desperate housewife’. Ecco perché, oggi, vogliamo svelarvi un trucchetto che in pochi conoscono ma che sarà perfetto per risolvere un fastidioso problema.
L’incredibile efficacia dei rimedi naturali non si vedrà soltanto per quanto riguarda le pulizie di casa, ma alcuni saranno perfetti anche per alleviare alcuni fastidi fisici. Uno fra questi stiamo per mostrarvelo e vi assicuriamo che una volta provato non potrete più farne a meno, soprattutto se siete soggetti a prendere storte o contusioni varie. Tutto quello di cui avrete bisogno sarà:
Una volta che vi sarete procurati tutto il necessario, prendete il sacchetto e inserite al suo interno prima il detersivo per piatti e successivamente l’alcol. Ora chiudetelo e con le mani esercitate una piccola pressione per cercare di far mescolare i due ingredienti. A questo punto non vi resta che mettere tutto nel congelatore e aspettare almeno 24 ore.
In questo modo avrete ottenuto una geniale borsa del ghiaccio perfetta per quando vi fate male. Il detersivo e l’alcol infatti, non congeleranno mai e restando piuttosto morbi riusciranno ad adattarsi ad ogni parte del vostro corpo. Inoltre, riescono a restare freddi per un periodo anche piuttosto lungo e quindi non sarete costretti a farli raffreddare ogni mezz’ora. Una volta che avrete finito di usarli, riponetelo nuovamente nel freezer e saranno sempre pronti.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…