Come+eliminare+le+occhiaie+con+un+rimedio+naturale%3A+ce+l%26%238217%3Babbiamo+tutti+in+frigo
universomammait
/2023/02/04/come-eliminare-occhiaie-rimedio-naturale-abbiamo-tutti-frigo/amp/
News

Come eliminare le occhiaie con un rimedio naturale: ce l’abbiamo tutti in frigo

Published by
Martina Petrillo

Per eliminare le occhiaie c’è un rimedio naturale che non tutti immaginano: corri in frigo, la soluzione è proprio lì.

Quante volte ti è capitato di non aver riposato bene di notte e di esserti svegliata con delle evidenti occhiaie? Parliamo di un imprevisto molto comune a tantissime donne, che – oltre ad essere generato da un’eccessiva stanchezza ed un mancato riposo – può essere condizionato da tantissimi altri fattori. Anche l’alimentazione scorretta, ad esempio, può essere tra le prime cause della loro comparsa sotto gli occhi, oppure un ‘cattivo’ stile di vita. 

Come dire addio alle occhiaie con un rimedio naturale (Universomamma)

Se anche tu sei stanca di dover combattere contro le occhiaie e non vuoi più spendere soldi in creme ed unguenti che dovrebbero risolvere la soluzione, questo è proprio l’articolo che fa al caso tuo. Forse non tutti lo immaginano, ma esiste un rimedio naturale che permette in pochissimo tempo di lenire questi segni che si intravedono sul viso, dando un’immediata sensazione di una pelle completamente sprovvista di imperfezioni. Tutto quello che devi fare, infatti, non è altro che aprire direttamente il frigorifero e prendere questo prodotto di cui ti parleremo tra pochissimo, ti garantiamo che in un vero e proprio batter baleno ti piacerai molto ma molto di più.

Come ridurre le borse con un rimedio naturale: semplicissimo!

Se proprio recentemente ci è capitato di raccontarti quale sia il rimedio super naturale che può rendere i capelli pulitissimi in poco tempo, adesso non possiamo assolutamente esimerci dallo svelarti qual è quello da prendere in considerazione se si notano delle fastidiosissime occhiaie. Desisti dall’acquisto di creme ed oli che, oltre a costare tantissimo, risolvono ben poco il problema ed inizia ad usare questo ingrediente che tutti hanno nel proprio frigorifero. Ti assicuriamo che risolverai una volta e per sempre questo ‘imprevisto’ della stanchezza.

Latte rimedio naturale contro rughe (Universomamma)

Stenterai a crederci, ma sì: è proprio il latte il perfetto ‘alleato’ contro le occhiaie. Sono già tantissime quelle donne che hanno scelto di utilizzarlo contro questi segni evidenti di una vita troppo frenetica e piena di stress, che garantiscono dei risultati impressionanti. Ovviamente, sia chiaro: questo non vuole dire che dall’oggi al domani le tue odiate macchie spariranno, ma sicuramente riuscirai a trovare dei benefici incredibili.

Tutto quello che devi fare per contrastare questa brutta visione, non è altro che prendere due dischetti di cotone – quelli tipici per struccare – e bagnarli leggermente con del latte intero. Fatto questo, posizionali lì dove ti occorre ridurre le occhiaie ed attendi da stesa circa una mezz’oretta, massaggiando lentamente le palpebre. In questo modo, i nutrienti del latte possono passare all’azione e ridurvi drasticamente le macchie sotto gli occhi. Un vero e proprio gioco da ragazzi, quindi, che non puoi assolutamente perderti!

Abbinalo con questo: sarà una combo perfetta

Se vuoi dei benefici ancora più evidenti, allora ti consigliamo di utilizzare il latte in combinazione ad un altro ingrediente ‘famosissimo’ in cucina. Di quale parliamo? Beh, la risposta è semplicissima: della patata. Guardate qual sono i benefici di questo mix: incredibile!

Latte e patate contro occhiaie (universomamma)

Se anche tu hai intenzione di dire addio alle tue occhiaie con questa combo, non devi fare altro che preparare l’impacco la sera prima così da permettere agli ingredienti di poter svolgere la loro funzione.

  1. Prendi una piccola patata, rimuovile tutta la buccia, tagliala a fettine sottili, lavala sotto l’acqua corrente, poi asciugala con un panno;
  2. Versa in una padella due bicchieri di latte bello freddo, poi aggiungici le patate;
  3. Chiudi ermeticamente il tutto con la classica pellicola per alimenti ed attendi tutta la notte;
  4. Trascorso il tempo necessario, prendi una fettina di patata imbevuta nel latte ed applicala sull’occhio, poi attendi circa una mezz’ora.

Et voilà, il gioco è fatto. In men che non si dica, il tuo sguardo ritornerà ad essere privo di occhiaie ed apparirà vivo e riposato.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • Attualità

Tale mamma, tale figlia (e tale nonna): Heidi Klum posa con figlia Leni (e mamma Erna)

Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…

2 settimane fa
  • Famiglia

Nomi per gemelli: questi sono i più belli / evocativi che potete scegliere

Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…

2 settimane fa
  • Attualità

Raffaella Fico orgogliosa della figlia, campionessa a 12 anni: che Pia abbia preso da papà?

Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…

2 settimane fa
  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

2 settimane fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

2 settimane fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

2 settimane fa