Con questa idea geniale potrai risparmiare sulla spesa dei pannolini: ecco a cosa non potrai mai più rinunciare.
La nascita di un bambino porta con sé tantissima gioia, le vite di mamma e papà saranno completamente stravolte dal nuovo arrivato e tutte le priorità assumeranno un aspetto completamente diverso.
Saranno tantissimi gli aspetti che cambieranno in questa nuova vita e anche dal punto di vista economico le cose prenderanno una piega completamente diversa. Infatti, saranno numerose le cose di cui un neonato necessiterà sin dai suoi primi giorni di vita. Acquisti necessari, che sicuramente andranno ad influire sul bilancio familiare, che, mai come in questo periodo risente maggiormente della crisi economica che il nostro intero paese sta vivendo. Ecco perché sarà importantissimo cercare qualche piccolo stratagemma per risparmiare il più possibile, pur non rinunciano ovviamente alle cose importanti che saranno fondamentali per la cura e il benessere dei più piccini.
Fra le tantissime cose indispensabili per la cura del nuovo arrivato, i pannolini sono senza dubbio quelli che hanno un costo non indifferente e vista la quantità che si andrà ad usare ogni singolo giorno, non ci vuole molto a capire come a fine mese vadano ad influire sul budget familiare. Di certo non se ne potrà fare a meno, allora come fare per riuscire a spendere di meno? La risposta, vi assicuriamo, vi lascerà davvero senza parole.
I classici pannolini usa e getta, esattamente quelli che tutti abbiamo usato per i nostri bambini, oltre ad avere un costo non da poco, hanno anche un impatto ambientale piuttosto rilevante. Ecco perché sarà importantissimo trovare una valida alternativa, che non solo ci faccia risparmiare, ma che sia anche green. La soluzione ha un solo nome: pannolini lavabili, che, se per alcuni potranno sembrare non il massimo dell’igiene, in realtà risultano essere particolarmente comodi ed economici.
I vantaggi nell’utilizzare i pannolini lavabili sono davvero tantissimi, vediamone alcuni nel dettaglio:
Ecco perché tutti, almeno una volta nella vita da mamma o da papà dovrebbero provare i pannolini lavabile e vi assicuriamo, che una volta usati non li lascerete più.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…