La famiglia si allarga, il connubio sport-amore in questo caso è più forte che mai, la moglie di uno degli atleti più celebri del Bel Paese è di nuovo incinta.
I sogni di uno sportivo sono, nella maggior parte dei casi, legati ai successi da conquistare, ai trofei da vincere e da conservare in bacheca, e in fondo anche al desiderio di lasciare un segno indelebile per tutti coloro che dal primo momento, tifosi e addetti ai lavori, non hanno smesso di credere in te.
Ci sono però trionfi che non condurranno il tuo nome sulle prime pagine dei giornali e dei siti web. Ci sono vittorie da custodire gelosamente nella propria intimità, e che ti fanno sentire ancora più protagonista, ancora più felice e appagato di qualunque successo sportivo, conquistato magari al termine di una sfida epica con avversari agguerriti e competitivi.
Per un atleta arriva il momento nella vita di costruire altri sogni, quelli legati alla vita personale, che poi intendiamoci bene sanno essere di stimolo e supporto per permetterti di avere una marcia in più quando indossi maglietta e calzoncini. Lui è Danilo Gallinari, incontrastata stella italiana del basket d’oltre oceano, quel campionato Nba che solo pochi anni or sono sembrava meta irraggiungibile per i nostri atleti. Lei, innamorata alla follia, è la sua bellissima moglie e giornalista sportiva sarda, Eleonora Boi, che ha annunciato ufficialmente di essere incinta e di attendere il secondogenito dal suo amato Danilo.
Dopo la piccola Anastasia, Danilo ed Eleonora, che si sono sposati solo pochi mesi fa in Sardegna, hanno deciso di allargare la famiglia e di costruire, insieme, mano nella mano, un percorso d’amore che di certo li appagherà più di qualunque traguardo personale, che pure non è precluso, visto che parliamo di due straordinari talenti che hanno già raggiunto, lavorativamente parlando, successi invidiabili.
Bella, comunicativa, spigliata lei, ha anche deciso, in nome dell’amore, di seguirlo negli Usa, e di stare al suo fianco adesso che è una colonna dei gloriosi Boston Celtics. Lui, che nell’Nba giganteggia ancora a 34 anni, non dimentichiamolo è anche una colonna della nostra nazionale azzurra.
Gallinari ha costruito una carriera straordinaria, che da Los Angeles lo ha condotto ad Atlanta e poi a Boston: al suo fianco una moglie meravigliosa, pronta a sostenerlo nella nuova sfida che lo attende. A tifare per il campione ci sono, oltre ad Eleonora, la piccola Anastasia, e questo nuovo gioiello che sta per arrivare. Il Gallo, come lo chiamano i tifosi, e la Boi, non vedono l’ora.
La decisione di quando far iniziare l'asilo nido al proprio figlio o figlia rappresenta un…
La lontananza dai genitori o dalle figure di riferimento è una delle sfide più complesse…
Il gattonamento è una tappa cruciale nello sviluppo motorio del bambino, segnando l'inizio della sua…
La pipì a letto, nota anche come enuresi notturna, rappresenta una sfida non solo per…
Il gesto di succhiarsi il pollice è una pratica comune tra i bambini, spesso fonte…
Il sonnambulismo infantile è un fenomeno che suscita curiosità e preoccupazione tra i genitori. Questo…