La polvere nelle fessure non sarà mai più un problema grazie a questo trucchetto che ti costa meno di 0,50 centesimi: se lo provi t’innamori.
Mantenere una casa sempre ben pulita ed igienizzata non è un compito per nulla piacevole, né tanto meno facile, soprattutto quando il tempo a disposizione non è mai abbastanza e di conseguenza si tenderà a trascurare ogni cosa. Un errore assolutamente da evitare, che non farà altro che peggiorare la situazione.
Per evitare che diventino troppe le cose accumulate, il nostro consiglio è quello di non rinunciare mai alle faccende giornaliere, proprio quelle che comprendono la pulizia del bagno, della cucina, rifare i letti e ovviamente spolverare. Ed è proprio quest’ultima ad essere tra i compiti più noiosi da svolgere, soprattutto perché non si farà in tempo a toglierla che subito si riformerà.
La polvere è il nemico numero uno di tutte le casalinghe che ogni giorno si trovano a dover spolverare ogni angolo di casa, sperando che non questa non si riformi nuovamente. Una battaglia del tutto persa, perché la polvere non solo si andrò a depositare alla velocità della luce, ma avrà l’abilità di intrufolarsi anche nei posti più irraggiungibili. Si potrà provare di tutto, ma in alcuni punti sarà quasi impossibile eliminarla. E secondo voi, noi di Universomamma.it potevamo mai non avere una soluzione economica anche a questo problema? Non ti resta che scoprirla.
Se eliminare la polvere dalle superfici più vicine non richiede alcuno sforzo particolare, quando si tratta di arrivare in quei posti più stretti o anche nelle fessure, ecco che diventa tutto più complicato. Ti troverai di fronte ad un grande enigma e non saprai come fare per togliere fino all’ultimo granello. In commercio sicuramente esistono delle valide alternative, come i panni cattura polvere, ma in alcuni casi il loro costo supera sicuramente i risultati e quindi perché non ingegnarsi e trovare qualcosa di più economico?
Noi abbiamo trovato una soluzione davvero geniale che costa meno di 0,50 centesimi. Tutto quello che ti dovrai procurare è della semplice gommapiuma proprio quella che viene usata per le imbottiture, ebbene, basterà un semplice pezzettino ed il gioco è fatto. Una volta procurata ti basterà semplicemente passarla nelle fessure di finestre, mobili e nei punti più irraggiungibili e sarà tutto perfettamente pulito. Un trucchetto economico, che renderà più facili e veloci le pulizie di casa.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…