Aurora+Ramazzotti%2C+le+prime+foto+della+cameretta+del+figlio+fanno+infuriare+i+fan%3A+quel+dettaglio+%26%238216%3Bpericoloso%26%238217%3B
universomammait
/2023/03/18/aurora-ramazzotti-le-prime-foto-della-cameretta-del-figlio-fanno-infuriare-i-fan-quel-dettaglio-pericoloso/amp/
Mamme vip

Aurora Ramazzotti, le prime foto della cameretta del figlio fanno infuriare i fan: quel dettaglio ‘pericoloso’

Published by
Chiara Gagliardi

Aurora Ramazzotti ha condiviso le prime immagini della cameretta del figlio ma un dettaglio ha fatto infuriare i suoi fan: ecco cosa.

Aurora Ramazzotti è sempre più vicina al parto, la ragazza ha ultimato i preparativi e ha condiviso le immagini della stanza del figlio ormai pronta. Peccato che un dettaglio ha scatenato l’ira dei fan che si sono scatenati nei commenti contro la futura mamma.

Aurora Ramazzotti il dettaglio infuria i fan Fonte Foto: Instagram therealauroragram Universomamma.it

La stanza è tutta curata in ogni minimo particolare, in tanti però hanno notato una pecca, qualcosa che non si sarebbero mai immaginati che Aurora potesse lasciare in camera del suo bambino.

Aurora Ramazzotti, il dettaglio della stanza del figlio fa imbestialire i fan

Aurora Ramazzotti è ormai vicina a partorire, la figlia di Eros e Michelle lo farà in una clinica extra lusso in Svizzera, prima di lasciare la casa di Milano ha preparato le ultime cose per la nascita del bambino. La stanza del piccolo è pronta e non poteva non pubblicare le immagini sui social, ma anche in quest’occasione sono piovuti attacchi contro di lei.

La giovane futura mamma non si immaginava probabilmente che potessero criticarla anche per la stanza del bambino e invece il dettaglio proprio non è piaciuto. Nello scatto pubblicato in una storia si vede il classico mobile fasciatoio, una serie di dolcissimi peluche e un meraviglioso specchio. Poi c’è una foto di Aurora e Goffredo e una stampa moderna. Ma qual è il ‘particolare incriminato’?

La stanza del figlio di Aurora scatena gli attacchi Instagram therealauroragram Universomamma.it

A scatenare l’ira dei fan è la presenza del televisore nella stanza del futuro nascituro. Secondo molti fan della giovane Ramazzotti i problemi sarebbero due. Il primo è il fatto che la tv è molto diseducativa e i bambini dovrebbero iniziare a guardarla il più tardi possibile. Gli specialisti raccomandano, infatti, di non mettere i bambini piccoli davanti ad alcun tipo di schermo poiché potrebbero insorgere problemi alla vista.

A questo si aggiunge la posizione della televisione, che sarebbe troppo vicina al mobile fasciatoio e quindi pericolosa. Insomma per molti Aurora avrebbe commesso un grave errore a installare la tv nella stanza del bambino, se fosse già stata presente lì, invece, avrebbe dovuto levarla subito. La ragazza ha preferito non rispondere a questi attacchi, ora ha ben altro a cui pensare visto che manca davvero pochissimo per la nascita del suo bambino.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

  • News

La scienza conferma: brodi e zuppe accelerano la guarigione dall’influenza

"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…

12 ore fa
  • Fertilità

Decifrare il ciclo mestruale: guida alla comprensione del muco cervicale

"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…

2 giorni fa
  • Viaggiare con i bambini

Come rendere piacevoli e sicuri i viaggi in auto con i bambini: consigli e accorgimenti

Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…

4 giorni fa
  • Attualità

Famiglie Dink: l’ascesa globale di coppie senza figli e le loro nuove priorità

"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…

4 giorni fa
  • Attualità

Amicizia nell’era digitale: un racconto di condivisione ed empatia su iMamma

"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…

5 giorni fa
  • Salute e benessere in gravidanza

Ritrovare la grazia nel Post-Gravidanza: come accogliere il tuo nuovo corpo con stile

"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…

7 giorni fa