Hai mai provato i tacos al formaggio? Allora non perdere altro tempo, preparali in casa e ti basterà un solo morso per amarli alla follia.
Almeno tutti una volta nella vita abbiamo provato i taco, quelle tortilla messicane piegate su loro stesse, fatte con farina di mais o di frumento, contenenti condimenti di vari tipi. Il taco tradizionale messicano utilizza tortilla di mais unte nel sugo della farcitura e che vengono poi scaldate brevemente, mentre quelle comuni in altri paesi usano tortilla fritte.
I tacos possono essere farciti in tantissimi modi, ci sarà il ripieno ‘classico’ fatto con carne, cipolle e peperoncini, per poi arrivare a versioni più particolari e personalizzate in base ai propri gusti. Facili e veloci da preparare, sono perfetti quando si ha voglia di preparare qualcosa di sfizioso e al tempo stesso non si desidera passare ore ed ore ai fornelli.
Come detto poco fa, ci sono tantissimi modi per realizzare i tacos, in commercio si trovano già le tortilla pronte e che dovranno soltanto essere scaldate e farcite. Oggi però, abbiamo per te una proposta davvero molto interessante, girando in rete sul profilo ufficiale Instagram di @marco1roma ci siamo imbattuti in una ricetta a dir poco gustosa, in pochi minuti è riuscito a realizzare dei gustosi tacos al formaggio perfetti per tutta la famiglia. Vuoi sapere come si fanno? Allora non ti resta che proseguire la lettura.
Per realizzare questi gustosi tacos al formaggio ti servirà:
Preparazione:
Ed ecco che in pochissimo minuti avrai preparato una cena sfiziosa e diversa dal solito. Ovviamente potrai divertirti a farcire i taco come preferisci. Provali nella versione con salmone affumicato ed avocado e sentirai che sapore paradisiaco.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…