Hai il naso curvo e non sai come renderlo ‘perfetto’? Non ricorrere subito alla chirurgia, piuttosto segui questo efficace trucchetto.
Il naso è uno dei punti del viso che maggiormente viene notato in una persona, a primo impatto. Se ha il nasino ‘alla francese’, ad aquilino, all’insù, piccolo, grande o curvo, si nota sin dal primo istante. Costituisce uno dei punti forti del nostro volto. Quest’ultimo però, spesso, può diventare motivo di disagio quando ci si guarda allo specchio: troppo grande, troppo storto, troppo lungo. Ecco perché sempre più persone scelgono la strada più semplice per renderlo perfetto: la chirurgia.
Noi quest’oggi vogliamo mostrarvi un trucchetto super efficace che riuscirà a trasformare il naso curvo in un nasino davvero carino e perfetto, senza utilizzare alcun bisturi. Siete pronte a scoprire di cosa si tratta?
Il naso curvo non sarà più un problema con questo trucchetto: ecco cosa bisogna fare per renderlo perfetto
Avere un nasino perfetto, che risulti meraviglioso in foto, è il desiderio di ogni donna. Schiave forse di ciò che la società presenta, tendiamo spesso a ricorrere alla chirurgia per eliminare ogni piccolo difetto dal nostro corpo, omologandoci alla massa e togliendo a noi stesse un po’ di ‘personalità’. Il naso, le labbra, il seno, i capelli con qualche ‘difetto’ ci rendono uniche. D’altronde ricordate che la moda cambia, il naso resta. Ad esempio, nell’antico Egitto era consuetudine e segno di grande ricchezza e grazia, avere un naso lungo ed aquilino: mostrava la grandezza della persona che lo possedeva. Ma se non volessimo ricorrere al bisturi e voler ugualmente un nasino bello da mostrare in foto? Cosa potremmo fare? Il nostro migliore alleato in questo caso è il make up, stavolta davvero farà miracoli. Vediamo insieme in che modo.
Per trasformare un naso curvo in un nasino perfetto avremo bisogno di:
- correttore
- fondotinta
- blush
- illuminante
- bronzer
- terra abbronzante
Ovviamente questi prodotti non devono necessariamente essere utilizzati tutti insieme, ma bisogna usare solo quelli che servono realmente in base alla forma del nostro naso.
- Primo metodo: possiamo utilizzare la terra abbronzante per scurire i lati del naso che sporgono di più ed utilizzare poi un illuminante per donare luce alla punta. In questo modo il naso apparirà davvero perfetto e lineare,
- Secondo metodo: utilizzare il bronzer su tutto il naso, in particolare sulla parte che fuoriesce maggiormente ed illuminare, questa volta con un correttore chiaro, la parte compresa tra le sopracciglia.