Vuoi concederti una buonissima pizza ma hai paura di ingrassare? Ti sveliamo noi qualche trucchetto utilissimo!
A tutti piace concedersi, magari andando a cena fuori con gli amici, una buona pizza. Ma se stiamo seguendo un regime alimentare volto a perdere peso non sappiamo mai cosa scegliere. Ti aiutiamo noi indicandoti cosa puoi mangiare senza troppo stress.
Una pizza è concessa se sei a dieta. Ma ricorda che deve avere delle piccole caratteristiche molto semplici da ricordare. Quindi non ci dilunghiamo troppo e vediamo come possiamo scegliere il nostro peccato di gola alimentare, la pizza.
Impossibile trovare una persona che non ami la pizza! Tutti l’adorano e quando andiamo a cena fuori cosa c’è di meglio, se è un’uscita con amici, di andare a mangiare la pizza? Ci sono anche tantissimi ristoranti che hanno delle aree gioco pensate per i piccoli. In questo modo i genitori si rilassano completamente. Ma se stiamo cercando di perdere qualche chilo di troppo?
Come prima cosa vi diciamo che le pizze non sono assolutamente tutte uguali, anzi! L’apporto calorico può variare di moltissimo. Una semplicissima pomodoro e origano non possiamo paragonarla ad una capricciosa. Diciamo che la classica margherita ha circa 800/1000 calorie. Ricordiamoci poi che deve essere ben lievitata e soprattutto bene cotta. Se aggiungiamo anche le verdure, poi, è sempre una buona idea.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…