Stai pensando di acquistare un nuovo robot aspirapolvere? Fai attenzione, sono questi i migliori sul mercato secondo Altroconsumo. Vediamoli insieme.
Quando si vuole comprare un nuovo aspirapolvere è necessario fare le opportune valutazioni. Ormai quasi tutti gli ultimi modelli sono senza filo e ricaricabili tuttavia non sempre funzionano nel modo corretto. Ecco perché oggi abbiamo pensato di svelarvi la classifica ideata da Altroconsumo per sapere quali sono i migliori per qualità prezzo.
Come sempre Altroconsumo non delude le aspettative dei nostri lettori e anche questa volta hanno deciso di testare un prodotto super richiesto dagli italiani: ben 65 robot aspirapolvere. Gli esperti hanno stilato una classifica dei migliori prodotti sul mercato per permettere ai clienti di non commettere errori e soprattutto di sprecare soldi.
Come molti sapranno i due prodotti più famosi sono sicuramente il Dyson e il Roomba. Tuttavia ancora non è chiaro quale tra i due sia effettivamente il migliore. Proprio grazie ad Altroconsumo abbiamo finalmente una risposta. Assurdo, non crederete a voisti occhi. Curiosi di scoprire qual è il robot aspirapolvere più performante sul mercato? Vediamo tutti i dettagli.
Chi ha in casa proprio un robot aspirapolvere saprà sicuramente che la comodità di questi prodotti è l’autonomia nella pulizia. Pensate che alcuni di questi sono in grado di essere azionati a distanza dal proprio cellulare. Ma non solo, altri hanno ti danno anche la possibilità di fare un lavaggio completo con acqua e detersivo incorporati.
Insomma ormai la tecnologia ci permette di fare qualsiasi cosa ma eppure non tutti i modelli di robot aspirapolvere sono così perfetti. Questi sono anche parecchio dispendiosi quindi prima di scegliere il modello che più vi piace è meglio sapere quali comprare e quali invece no.
Inoltre la scelta è davvero ampia ecco perché Altroconsumo ha pensato di stilare una classifica con i modelli migliori che potete trovare sul mercato. Grazie a questa potrete capire quali sono i prodotti più validi e che offrono il miglior rapporto qualità prezzo.
Altroconsumo ha testato ben 65 robot per aspirapolvere e su ogni dispositivo ha effettuato una serie di analisi sull’efficacia nella pulizia, i tempi di autonomia e il consumo energetico. Alla fine sono riusciti a creare una vera e propria classifica dei modelli migliori sul mercato.
Eccoli in ordine di punteggio:
Stando a questa classifica abbiamo due pari merito ovvero il Neato e il Dyson. Ora non vi resta che correre nel punto vendita di elettrodomestici più vicino a voi e acquistare il migliore. Voi cosa ne pensate?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…