Avete sempre desiderato avere un trucco perfetto tutto il giorno, ma non ci siete mai riuscite? Bene, con questi trucchetti sarà possibile!
Tutte noi prima di iniziare una giornata intera di lavoro, applichiamo del make up sul nostro viso che vorremmo rimanesse intatto per tutto il giorno, ma puntualmente, quando dopo svariate ore ci rechiamo in bagno e ci guardiamo allo specchio, bastano pochi secondi per rendersi conto delle sbavature e delle zone non più coperte. Adesso è arrivato il momento di non rientrare più dopo il lavoro con una faccia orribile e stanca, scopri subito questi trucchetti di make-up che faranno risultare il tuo viso sempre fresco e luminoso!
Il make-up è un’arte molto antica che le donne hanno utilizzato per migliorare l’aspetto e la bellezza del loro viso. Per molte donne, il make-up è diventato parte integrante della loro routine quotidiana di cura personale. Inoltre, il trucco può essere utilizzato come una forma di espressione personale che consente alle donne di esplorare la propria creatività e di sperimentare con nuovi look e stili. Altre donne possono utilizzare il make-up per nascondere le imperfezioni della pelle o per migliorare le loro caratteristiche migliori.
Il make-up può anche avere un effetto positivo sull’autostima e sulla fiducia. Molte donne si sentono più sicure di sé quando indossano il trucco e possono affrontare la giornata con una maggiore sensazione di sicurezza e di benessere. Tutto questo potrebbe influire anche sulla giornata lavorativa perché si ha la consapevolezza che il make-up applicato la mattina, non durerà mai fino a fine giornata. Siamo qui proprio per questo, per smentire questa teoria e per darti dei preziosi trucchetti che ti faranno apparire sempre al top. Vediamoli subito!
Partiamo subito dal primo trucchetto, quello base, ovvero applicare una matita waterproof. Come ben sappiamo, il trucco waterproof è a lunga tenuta, quindi applicando una matita del genere si evita di ritoccare il make-up occhi, arrivando a fine giornata con gli occhi truccati perfettamente. Un altro elemento fondamentale è ovviamente il mascara, il consiglio che ti diamo è di portarne sempre uno con te perché la sua applicazione è veloce ed istantanea, quindi nel caso in cui avrete pochissimo tempo per un mini-restauro, il mascara è sempre l’alleato che vi farà apparire subito perfette.
Per quanto riguarda le labbra invece, se la mattina abbiamo già applicato un rossetto, è consigliabile non correggerlo durante il giorno. È molto meglio rimuoverlo con delle salviettine struccanti e idratare le labbra con un balsamo. Vedrete che il vostro viso apparirà subito più fresco e luminoso!
Un altro trucchetto molto utile è quello di portarsi dietro l’acqua termale, la quale viene prodotta anche in formati piccoli perfetti da tenere in borsa. L’acqua termale, attraverso la sua delicata nebulizzazione, idrata velocemente il viso, rinfresca la pelle e cosa più importante: va anche a fissare un po’ il trucco. Quindi è un tocco che vi rinfrescherà e alleggerirà la stanchezza sul vostro viso.
Molto utile vero? Non vi resta che provare subito così risplenderete tutto il tempo e soprattutto, noterete la differenza tra il giorno prima e il giorno dopo!
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…