Sapete come non ci si deve mai vestire ai matrimoni? Evitate questi colori e vestiti: tutto ciò che bisogna sapere.
Essere invitati ad un matrimonio, parteciparvi e rendere omaggio agli sposi, è un evento davvero meraviglioso a cui tutti desideriamo partecipare. Se poi a sposarsi sono i nostri migliori amici, l’emozione aumenta sempre di più, rendendo tutto una vera e propria favola. Il matrimonio è per chi lo compie uno degli eventi più belli ed importanti della propria vita: il punto di arrivo di un immenso amore. A questo, soprattutto per quanto concerne gli invitati, bisogna saper partecipare in modo decoroso, senza esagerare e senza essere volgari.
Ecco quindi che l’attenzione viene posta soprattutto sul modo di comportarsi, sui modelli di abiti scelti e sui loro colori. Ve ne sono alcuni che, secondo il galateo, sono assolutamente vietati! Metterebbero in imbarazzo la sposa e l’invitata. Ma quali sono? Vediamoli insieme.
Partecipare ad un matrimonio, soprattutto di persone a cui teniamo davvero tanto, è un evento unico e soprattutto meraviglioso. Ci si prepara tempo prima: il trucco, la pettinatura, l’abito e gli accessori da indossare. Dobbiamo essere impeccabili, rendendo la sposa soddisfatta e contenta di noi. Il primo pensiero di ogni invitato è che gli sposi siano felici, quindi fare tutto ciò che è nelle loro possibilità per evitare che qualcosa vada storto (vedi anche le location da scegliere per il proprio matrimonio).
Questo possono iniziare a farlo partendo dalla scelta del modello dell’abito e del suo colore. Vediamo cosa non può assolutamente essere indossato ad un matrimonio.
Il singhiozzo nei neonati è un fenomeno comune che, sebbene possa preoccupare i genitori, nella…
La nascita di un bambino è un evento che porta con sé gioie immense ma…
Le unghie dei neonati crescono rapidamente, risultando morbide e flessibili. Questa crescita veloce, insieme alla…
La gravidanza è un periodo di grandi cambiamenti e attenzioni particolari, anche quando si tratta…
La sindrome del bambino scosso (SBS), conosciuta anche come Abusive head trauma, è una delle…
La Sindrome della Morte Improvvisa del Lattante (SIDS), meglio conosciuta come "morte in culla", è…