Gli+abiti+magici+che+nascondo+la+pancia+in+estate+si+possono+comprare+a+costo+bassissimo+%7C+Ecco+come+fare
universomammait
/2023/06/11/gli-abiti-magici-che-nascondo-la-pancia-in-estate-si-possono-comprare-a-costo-bassissimo-ecco-come-fare/amp/
News

Gli abiti magici che nascondo la pancia in estate si possono comprare a costo bassissimo | Ecco come fare

Published by
Silvia Petetti

La bella stagione sta arrivando e vuoi nascondere un po’ di pancetta? Ecco il segreto per acquistare gli abiti giusti senza spendere una fortuna.

Con l’arrivo del caldo e dell’estate gli abiti diventano più leggeri e svolazzanti ecco quindi che mostriamo maggiormente il nostro corpo. Durante l’inverno, però, abbiamo messo su qualche chiletto di troppo? Non c’è problema!

Gli abiti magici che nascondo la pancia in estate si possono comprare a costo bassissimo – Universomamma.it

Noi oggi ti sveleremo alcuni trucchi per acquistare dei vestiti perfetti. Ci aiuteranno a nascondere un po’ di pancia ma senza far piangere il nostro portafoglio. Siete pronti? Scorri le prossime righe e vedi cosa puoi acquistare in totale tranquillità!

Abiti perfetti per nascondere la pancia

Vogliamo essere sempre perfette? Assolutamente si ma ogni donna ha le sue curve e deve imparare ad esaltarle nel migliore dei modi possibili. Non dobbiamo avere sempre il terrore di mostrarci. Molto spesso sbagliamo noi qualche abbinamento e non mettiamo in risalto i nostri lati positivi.

Ecco quindi che ci sentiamo goffe e non bellissime. Ma non dovete più preoccuparvi, noi oggi vi riveleremo cosa possiamo scegliere per sembrare sempre perfette e soprattutto sentirci a nostro agio. Sapete che la scelta migliore dell’abito sono quelli che si abbottonano come una sorta di camicia? Si possono personalizzare in mille modi diversi.

L’abito chamisier è perfetto per nascondere la pancia – Universomamma.it

Lo stile è molto semplice, hanno il colletto, e sono super freschi! Gli abiti chemisier sono super tornati di moda anche sulle passerelle. La prima volta, se non lo sai, si è visto in una sfilato di Dior nel 2000! Ma iniziamo subito con i consigli pratici.

Possiamo trovarne uno in Denim con le tasche e le maniche a sbuffo a meno di 50 euro direttamente all’ OVS. Oppure possiamo scegliere lo stesso modello anche con varie stampe. Non particolarmente eccessive ma molto minimaliste.

Come possiamo abbinarlo? Se mettiamo un foulard attorno al collo è perfetto! Possiamo utilizzarlo praticamente dalla mattinata al mare alla cena easy! E’ perfetto con un sandalo gioiello bassissimo o con un tacco. Ci sono altri negozi dove si trova qualcosa a cifre assolutamente accessibili? Assolutamente si, negozi come, Zalando,Benetton o Zara ne hanno mille modelli diversi.

Questi abiti sono perfetti perché hanno la parte superiore stretta, mettendo in evidenza il nostro décolleté e poi si ampliano. La nostra pancetta verrà nascosta in modo incredibile e saremo sempre super eleganti! Quindi cosa c’è di meglio? Possiamo anche abbinarlo a dei cuissardes che andranno molto di moda in questa stagione che è alle porte, magari con una shopping bag importante o degli orecchini vistosi ed il gioco è fatto!

La scelta principale è sull’accessorio e poi possiamo trasformare il nostro abito in quello che preferiamo senza problemi. Siamo certi che adesso lo andrete a provare e vi innamorerete anche voi di lui come noi!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

  • Attualità
  • News

Maternità surrogata reato universale: cosa significa? Cosa succede adesso?

Maternità surrogata reato universale: cosa significa? L'approvazione del ddl 824 da parte del Governo ha…

10 ore fa
  • Parto
  • Travaglio

Contrazioni, il parto si avvicina: quando è il momento di andare in Ospedale?

Quali sono i segnali del travaglio ormai imminente? Scopriamolo assieme (e quando andare in Ospedale…

23 ore fa
  • Parto

Quando nove mesi non bastano: come funziona l’induzione al parto (e quali sono i metodi più comuni)

La gravidanza dura 280 giorni, o 40 settimane, ma se il parto non arriva in…

2 giorni fa
  • Bambini

Avete mai sentito parlare di bambini che nascono con la coda? No, non è uno scherzo

Avete mai sentito parlare di bambini che nascono con la coda? Ecco dove nascono con…

3 giorni fa
  • Neonato

Stai allattando ma ti sei raffreddata? Ecco cosa fare

Si può allattare con il raffreddore? La risposta è sì, quindi non ti preoccupare. Ma…

3 giorni fa
  • Attualità

Verissimo, Le Donatella a cuore aperto: dolore da madre e da figlie

Intervista a cuore aperto per le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, che hanno parlato dei…

4 giorni fa