Sei indecisa sul colore da scegliere per le tue unghie, quest’estate? Perché non il rosso? Queste nuance saranno super chic!
Ormai da tempo è arrivata l’estate, con tutti i suoi pregi e difetti. Le temperature si sono alzate un bel po’, portando con sé la voglia di andare al mare, di indossare vestitini colorati e di preparare cibi freschi e deliziosi. In estate, oltre a tutto ciò che abbiamo appena elencato, si decide il colore da utilizzare per poter tingere le proprie unghie, cercando di soffermarsi su toni accesi, colorati ed ‘estivi’. E sicuramente tra quest’ultimi non può mancare il rosso. Chi dice che sia perfetto solo a Natale?
Vediamo insieme le diverse nuance che sono di moda quest’anno e cerchiamo di scegliere tra esse, recandoci così dall’estetista con le idee chiare. Siete pronti a scoprirle? Vediamole insieme di seguito.
Per le tue unghie, quest’estate, scegli il rosso: le diverse nuance ti faranno innamorare
Scegliere un colore perfetto per le proprie unghie, che possa essere facilmente abbinabile e piacere a tutti coloro che incontriamo, non è mai semplice. Se poi, accanto a questo, aggiungiamo anche che ogni anno la moda cambia e fuoriescono nuovi colori, impazziamo. Tra i diversi colori che ci vengono proposti, però, non passa mai di moda il rosso e le sue sfumature. Molti pensano che sia un colore molto natalizio, ma in realtà non è così. A seconda delle tonalità che si scelgono, può essere utilizzato in qualsiasi momento dell’anno. Vediamo di seguito quelle adatte all’estate.
Tra le diverse tonalità di rosso, troviamo sicuramente:
- Poppy red. Sicuramente se chiedete alla vostra estetista di tingervi le unghie di questo colore, saprà bene quale smalto prendere. Non si tratta di un vero e proprio rosso, ma di un rosso-aranciato: si tratta di un colore che possiede delle sfumature che vanno più nell’arancio, che nel rosso, creando però, sulla propria mano, un effetto davvero straordinario.
- Rosso fuoco. Rosso fuoco o rosso Ferrari è quello che incendia l’animo di tutti e propone una personalità molto aggressiva e seducente. Un colore perfetto ad ogni stagione, ad ogni outfit e soprattutto ad ogni occasione. Per renderlo poi, ancora più perfetto, basterà solamente aggiungere un tocco di top coat o smalto lucido e sarà meraviglioso!
- Rosso ciliegia. Tra le diverse tonalità di rosso, troviamo anche quello ‘ciliegia’ che appare molto più scuro rispetto ai precedenti, ma ugualmente meraviglioso. Perfetto per chi ama avere le mani sempre ben curate, ma non vuole apparire troppo.
- Rosso con disegni. Infine abbiamo anche l’unione del rosso con alcuni piccoli disegnini, o del rosso con altri colori, quali il bianco, il giallo e l’arancio. In questo modo daremo alla nostra mano un effetto completamente diverso: bello ed elegante.