Ve lo siete mai chiesto come è stato scelto il nome del principe George? Kate Middleton ha utilizzato un modo non convenzionale e curioso.
Scegliere un nome per un bimbo è già complicato, ma le difficoltà crescono se il figlio è un principino. Per Kate e William è bastato scegliere un nome adatto a chi dovrà ereditare il trono. Sì, perché il piccolo George è il primogenito dei principi del Galles e, dunque, futuro Re del Regno Unito.
Il piccolo George ora ha dieci anni ed è nato dall’amore di Kate Middleton e il principe William. Ma come hanno scelto il suo nome? Mentre il mondo, con il fiato sospeso, chi chiedeva come si sarebbe chiamato il futuro Re britannico, i principi del Galles sembra non abbiano avuto né ansia né pressione per scegliere il nome del loro bambino. La coppia reale, infatti, ha usato un metodo alquanto curioso per dare un nome a colui che un giorno erediterà il Trono.
Kate e lo strano modo utilizzato per scegliere il nome del primogenito George
E’ proprio Kate Middleton ad aver scelto il nome di George. Stando a quanto riporta il Times, uno dei quotidiani più letti in Gran Bretagna, la principessa per scegliere il nome del suo primogenito avrebbe scritto diversi nomi su un pezzo di carta e li avrebbe sparsi su tutto il pavimento della sua casa. Infatti, era molto indecisa su come chiamare il principino e questo metodo l’ha aiutata a trovare subito e in fretta una soluzione.
Fin qui però non c’è nulla di strano, poiché tutte le mamme all’inizio sono indecise su come chiamare i figli e si affidano a metodi diversi. C’è chi utilizza internet, c’è chi chiede consigli alle amiche e non manca chi estrae a sorte i nomi da dentro una teca. Kate, invece, ha chiamato il suo cane, il cocker spaniel Lupo, ormai purtroppo passato a miglior vita. Il suo cagnolino ha afferrato il pezzo di carta contenente la scritta ”George” e così la scelta è andata su questo nome.
Nonostante il metodo non convenzionale, George è un nome che si addice tantissimo a un principe. Questo malgrado sia stato un cane a sceglierlo! Un metodo infatti alquanto originale e curioso per scegliere il nome del bimbo, soprattutto se è il futuro re. Non si sa se Kate ha usato lo stesso metodo per scegliere il nome della sua secondogenita Charlotte.