Avete mai pensato a come sarebbero stati i figli di Jennifer Aniston e Brad Pitt? Dopo aver visto queste immagini rimarrete a bocca aperta.
Per anni sono stati una delle coppie più apprezzate di Hollywood ma dopo 7 anni insieme la relazione tra Jennifer Aniston e Brad Pitt è finita. Nonostante fossero legati da un forte amore nel 2005 si separarono. Una decisione che arrivò non per motivi scandalistici, tradimenti o quant’altro ma dopo un’attenta riflessione da parte dei due, secondo quanto raccontato di recente dalla Aniston.
Anche se tutti sappiamo che fu proprio in quel periodo che Pitt conobbe Angelina Jolie, colei che diventerà poi la madre dei suoi 6 figli (tre naturali e 3 adottati). Nel 2005 infatti Pitt recitò al fianco della Jolie nel film Mr. e Mrs. Smith, dove i due attori interpretavano una coppia di coniugi annoiati che scoprono di avere entrambi una doppia vita e di essere dei killer a pagamento. Una pellicola che fu uno dei più grandi successi del 2005.
E allora a metterci lo zampino stavolta è stata l’intelligenza artificiale. Scopriamo come sarebbero stati i figli di Brad Pitt e Jennifer Aniston qualora fossero nati.
Come sarebbero stati i figli di Jennifer Aniston e Brad Pitt
Sempre più di frequente sentiamo parlare di intelligenza artificiale, la disciplina che studia se e come si possono realizzare sistemi intelligenti, capaci di simulare la mente umana. E in alcuni casi può essere davvero utile, ad esempio per curare delle patologie anche gravi come il cancro al seno.
In altri casi invece si può usare in modo ludico e artistico. Alzi la mano a chi non è mai capitato di pensare come sarebbero stati i figli con un ex fidanzato o con un personaggio famoso. A risolvere questo enigma, ci ha pensato l’art director e creatore digitale Jeremy Pomeroy che nel suo profilo Instagram @mrpomeroyj_ai ha pubblicato una serie di foto realizzate grazie all’intelligenza artificiale, ricreando come sarebbe potuta essere un’eventuale progenie tra vip e attori famosi.
E la coppia che è balzata subito all’occhio, come non poteva essere altrimenti, è quella formata da Jennifer Aniston e Brad Pitt. Un matrimonio il loro durato 7 anni e finito, ancora non si sa perché di preciso, come un fulmine a ciel sereno per i tanti fan della coppia.
Ed ecco allora il risultato dell’intelligenza artificiale, sul come sarebbero stati i figli fra i due attori di Hollywood. Inutile dire che questo post abbia scatenato tutta una serie di commenti sia in positivo che in negativo.
Nel profilo dell’artista si possono inoltre trovare anche tante altre accoppiate tra attori celebri e personaggi della storia e della politica americana.