Sai già di che colore tingere le tue unghie a giugno? Ecco le nuove tendenze: tutto ciò che devi sapere su questo mese. Saranno perfette!
Periodicamente le nostre unghie devono necessariamente cambiar colore. C’è chi decide di affidarsi ai propri gusti personali, classici e ormai datati e chi invece ama osare molto di più, concedendosi una piccola coccola e seguendo le tendenze che ogni mese arrivano sul ‘mercato’.
Dunque, siamo a giugno, perché non vedere quali sono i colori perfetti per questo mese? Perché non conoscere le tendenze a cui potremmo ispirarci? Vediamole insieme di seguito: saranno davvero spettacolari!
Vuoi delle unghie meravigliose? Allora dovresti seguire le nuove tendenze di giugno: saranno incantevoli!
Avere delle unghie perfettamente curate è ciò di cui ognuno di noi ha bisogno (vedi anche come eliminare lo smalto dalle unghie). La mano, come sappiamo, è il nostro primo biglietto da visita, pertanto, se desideriamo dare una bella impressione di noi, dobbiamo necessariamente avere una mano ben curata, priva di pellicine e con delle unghie davvero strepitose.
Se poi accanto a tutto ciò desideriamo anche aggiungere la moda, allora è bene che le nostre unghie siano conformi al mese in cui ci troviamo e alla stagione che stiamo vivendo. Per questo motivo, quest’oggi, desideriamo darvi alcune dritte sulle nuove tendenze di giugno.
Tra le tendenze estive, di giugno, troviamo sicuramente le seguenti:
- Colori pastello: è arrivata la stagione estiva e di conseguenza dobbiamo evitare di porre sulle nostre unghie dei colori scuri e cupi. Piuttosto optiamo per dei colori davvero accesi o pastello, che possano allietare la nostra giornata ogni qualvolta li guardiamo. Insomma, optiamo per questi e la nostra mano sarà sempre perfetta e ben curata.
- Unghie metallizzate e blu acceso: in questo periodo, in tutto il mondo, è arrivato nelle sale il film “La Sirenetta” che è riuscito ad ispirare outfit meravigliosi e davvero unici, tutti nel blu, nel verde e nel rosso. Ecco che tutto ciò si è riversato anche sulla scelta del colore delle unghie: davvero fantastico!
- Blush nails: in questo periodo ha spopolato sul web il blush nails, che altro non è che unire due colori, molto tenui tra loro, in modo da creare così l’effetto del blush sul viso. Poiché si tratta di colori poco vivaci, è possibile effettuar questa tecnica sia sulle unghie lunghe, che su quelle corte, creando un effetto davvero unico.
- Rosso, corallo e fuxia: se siamo delle persone molto statiche, che non amano ghirigori sulle unghie, né sfumature di alcun tipo, potete sicuramente optare per una scelta classica e puntare sui colori più accesi di sempre.