Cosa noti per primo nell’immagine che ti proponiamo? Scopri con noi come vivi l’amore nella tua vita. Sei curiosa? Entra subito!
L’estate è finalmente arrivata e con lei anche la voglia di goderci un momento tutto per noi senza dover pensare a niente. A chi non piace prendersi un caffè, magari la mattina presto mentre tutti ancora dormono e godersi quell’aria fresca, prima del caldo.
Noi oggi, con un simpatico e divertente test vogliamo farti conoscere qualcosa che non conosci su te stessa e sull’amore. Non devi fare nulla solamente indicare qual è la prima immagine che vedi. Sei pronta? Iniziamo subito senza indugi.
Conosci un lato di te nuovo, ecco di quale si tratta
Come ti dicevamo è divertente cimentarsi in un test molto semplice perché ci permette di staccare si la spina ma allo stesso tempo di conoscere qualcosa di nuovo sul nostro carattere che magari non pensavamo di avere. E poi se non dobbiamo impegnarci con conti o soluzioni varie cosa c’è di meglio che guardare un’immagine e senza riflettere indicare di getto cosa vediamo?
Vi diciamo che nella fotografie ci sono tre immagini, ovvero una rosa, due mani intrecciate ed un cuore. Chiudi gli occhi, adesso e e guarda l’immagine proposta ad inizio articolo. Riaprili dopo qualche secondo e dicci, cos’hai visto per primo?
Come prima immagine che hai riconosciuto c’è il cuore? Sei una persona che ha tantissima forza interiore. E’ il simbolo dell’amore per eccellenza. Se siamo innamorati può battere all’impazzata e per questo motivo diciamo anche che batte a mille oppure che abbiamo il cuore in gola.
Insomma è amore passionale e tutto. Per chi lo ha scelto è il simbolo per eccellenza di un sentimento profondo e con il quale non possiamo andare contro. Nell’immagine hai notato come prima cosa, invece, una bellissima rosa? Sei una persona che vive l’amore in modo molto romantico.
Per te arriva prima il benessere dell’altra persona e poi tu. Anche se le rose hanno le spine loro sono un simbolo davvero molto dolce. Capita in tutte le relazioni di avere momento spinosi, quindi non c’è niente di male. L’importante è saperli superare se è vero amore. Nella tua vita sei sempre molto paziente, quindi non hai problemi.
Siamo giunti all’ultima immagine, ovvero le mani intrecciate. Questo rappresenta un grandissimo punto di forza tra due persone che si vogliono bene. La loro unione va avanti in qualsiasi caso. Hai grandissima complicità con il tuo compagno e niente vi potrà dividere. Il tuo punto di forza? La solidarietà!
E tu hai scoperto qualcosa che non conoscevi di te stesso? Se ti sei divertito prova anche Test, scegli una carta e scopri come sono i rapporti con la tua famiglia o con il partner