Qual è il segno dello zodiaco con cui hai più somiglianza? Ecco le caratteristiche salienti di ognuno di loro.
Ogni segno dello zodiaco è caratterizzato da alcuni tratti particolari della personalità, ma vi sono somiglianze tra alcuni di essi.
Ogni segno infatti può riconoscersi in alcune caratteristiche di un altro, e tali somiglianze rendono queste persone compatibili per poter avere un qualsiasi tipo di relazione, che sia di amicizia oppure romantica.
Ariete e Leone sono compatibili perché sono entrambi coraggiosi e impavidi, non si lasciano intimorire da nessuna situazione e sono caratterizzati anche da un pizzico di impulsività. In ogni caso sono generosi con le persone che hanno accanto. Toro e Capricorno vanno molto d’accordo per via della loro perseveranza e proprio per questa ragione si troverebbero in armonia a lavorare assieme in un progetto ben pianificato e organizzato.
La curiosità e l’ironia accomunano i Gemelli e l’Acquario due segni assolutamente indipendenti e che si ritrovano spesso in difficoltà nell’intraprendere delle relazioni poiché tengono alla loro libertà e soffrono le imposizioni. Cancro e Scorpione vanno d’accordo poiché non hanno bisogno di tante parole per comunicare, ma si capiscono con un solo sguardo, visto che entrambi hanno un grandissimo intuito.
Leone e Gemelli amano mettersi in mostra e lo fanno grazi a dei look molto stravaganti e per questa ragione sono perfetti per andare a fare shopping assieme. Vergine e Pesci sono compatibili perché amano entrambi prendersi cura delle altre persone e quando si parla di salute sono intransigenti.
L’atmosfera più rilassata e serena è quella che crea un’assieme Bilancia e Toro visto che entrambi amano la vita e puntano a poter essere il più tranquilli possibile. Nessuno tra Scorpione e Ariete ama le discussioni né tantomeno dovesse schierare per forza dalla parte di qualcuno quando si trovano in mezzo a due fuochi che stanno per scoppiare.
Sagittario e Bilancia sono perfetti per trascorrere una serata nel divertimento e caratterizzata da risate continue visto che entrambi sono segni che amano ridere. Capricorno e Vergine invece sono più seri perché si concentrano in particolar modo sulla loro carriera e potrebbero essere degli ottimi colleghi precisi e puntuali.
Quando si tratta di dover pensare in maniera ecologica e nel rispetto della natura, Acquario e Sagittario si ritrovano a fare assieme dei discorsi molto profondi e stimolanti visto che entrambi sta a cuore poter preservare il mondo in cui viviamo. Infine Pesci e Cancro sono entrambi molto empatici con le persone che li circondano e riescono quindi ad andare d’accordo tra di loro poiché sono in grado di capire appieno la sensibilità dell’altro.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…