Anche la tua aspirapolvere emana un cattivo odore? Allora devi provare questi trucchetti: quando la userai profumerà tantissimo!
L’aspirapolvere è l’elettrodomestico perfetto per poter eliminare la polvere e lo sporco in eccesso presente nella nostra casa. C’è chi utilizza ancora il vecchio metodo della scopa, per spazzare in ogni stanza, ma non risulta essere molto efficace: i capelli si attaccano sotto le sue setole, la polvere viene alzata e si attacca sulle pareti dei mobili e così via. Sicuramente è di gran lunga preferibile utilizzare l’aspirapolvere. Ma quest’ultima, purtroppo, non sempre emana buoni odori.
Se anche tu senti che la tua aspirapolvere inizia ad emanare un cattivo odore, segui subito questi trucchetti: quando la utilizzerai profumerà tantissimo! Ci sarà un profumo di fresco e pulito in tutta la casa! Vediamo insieme cosa dobbiamo fare.
L’aspirapolvere, come si deduce dal nome stesso, tende ad aspirare tutto ciò che trova sul proprio cammino: briciole di pane, capelli in giro per la casa, polvere presente sul pavimento e così via. A causa di questa sua funzione, spesse volte il sacchetto tende a riempirsi e ad emanare, nel momento in cui la si accende, cattivi odori. Per evitare che ciò accada, che continui sempre più a disgustare il nostro olfatto, bisogna immediatamente mette in pratica dei semplicissimi trucchetti che vi mostreremo di seguito (vedi anche perché mettere le foglie di alloro nell’aspirapolvere). Solo in questo modo la vostra aspirapolvere sarà perfetta, profumata ed emanerà un odore di fresco davvero unico!
Tra i diversi trucchetti troviamo sicuramente:
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…