Forse non saranno divertentissimi, ma su questi segni zodiacali si può fare sicuro affidamento per una relazione stabile e duratura: ecco quali sono
Persone serie, affidabili, dedite alla famiglia e senza troppi grilli per la testa. Ce ne sono. Sempre di meno, dobbiamo dire, ma ce ne sono. Se incontrate qualcuno così, non lasciatevelo sfuggire e, se volete andare a colpo sicuro, cercate di capire prima di che segno zodiacale sia, perché questa caratteristica dipende dalle stelle.
Eh già, come molte peculiarità del nostro animo e della nostre indole, anche questa è influenzata dagli astri. Se, da un canto, infatti, ci sono persone che non cresceranno mai, che vorranno sempre divertirsi, senza mai accasarsi e dar vita a un rapporto duraturo, con un progetto, altre, invece, sembrano essere nate per questo.
Si tratta di persone con principi, che hanno la testa sulle spalle e che, quindi, immaginano la loro vita con qualcosa di solido già costruito e non come una costante avventura. Per quelle ci sono gli anni giovanili. E, allora, se siete alla ricerca di un partner che sappia darvi le certezze e la serietà che cercate, fate attenzione al suo segno zodiacale: queste costellazioni non deludono. Non lo diciamo noi, ma l’esperta Charlotte Soul, che su Tik Tok ci dà sempre molti consigli assai utili.
Al terzo posto, Charlotte Soul inserisce il segno zodiacale del Toro. Come ben sappiamo, si tratta di un segno forte, deciso, con la testa sulle spalle e con obiettivi bene precisi. E una delle sue priorità sarà proprio costruire una famiglia solida: per il resto, non immaginatevi una vita fatta di fuochi d’artificio. Ma non si può mica avere tutto…
Al secondo posto, il segno zodiacale della Bilancia. Anche questo caso, non siamo particolarmente sorpresi, dato che si tratta del segno equilibrato e moderato per eccellenza. E cosa, meglio di una relazione stabile, magari un matrimonio e dei pargoli, dà più certezze ed equilibri0? La Bilancia sa trattare al massimo il proprio partner e non disdegna affatto le smancerie di coppia, che danno ulteriori stabilità e certezze.
Infine, al primo posto, secondo Charlotte Soul, il segno del Capricorno, uno dei più pratici e pragmatici tra i dodici dello Zodiaco. Di certo non è divertentissimo avere una relazione con un Capricorno, che è spesso polemico, tanto da indurre alla noia, ma, al netto dei litigi e delle schermaglie, sa prendersi cura molto bene del partner. Siamo sempre lì con l’annoso dilemma, tra vita emozionante e vita stabile e sicura. A ciascuno la scelta.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…