Se volete organizzare una cena all’aperto coi fiocchi, allora dovete per forza acquistare questo prodotto Ikea che costa solo 5 euro
Non c’è niente di meglio che organizzare una fantastica cena all’aperto quando si ha a disposizione una terrazza o un balcone in casa. Invitare ospiti, servirli e passare del tempo in compagnia a contatto con la natura, molto apprezzabile soprattutto in questo periodo contrassegnato dal caldo afoso e dalle temperature torride.
Ci sono però alcune cose che dovete tenere bene in considerazione quando decidete di invitare gli ospiti per organizzare una cena all’aperto. Innanzitutto lo spazio a disposizione, per far sì che ognuno abbia il suo posto e possa muoversi con calma. E poi i tavoli, le sedie e ciò che andrete a mangiare. Ma non solo, perché anche i piccoli dettagli possono fare la differenza.
Cena all’aperto, compra questo prodotto Ikea e non te ne pentirai
Per la vostra cena all’aperto, dovete pensare anche ai minimi dettagli per non sfigurare e accontentare tutti. Esiste in particolare un prodotto di Ikea che costa appena 5 euro e vi farà fare un figurone con amici, parenti e colleghi. Potete trovarlo in qualsiasi punto fisico o anche online, lo installate in poco secondi e il gioco è fatto. La vostra serata in compagnia diventerà magnifica ed indimenticabile, non ne potrete più fare a meno!
Stiamo nello specifico parlando di SOMMARLÅNKE, una meravigliosa decorazione a LED da mettere all’esterno. Di colore bianco e funzionante a batteria, questo sistema per illuminare il tavolo è grande soli 15 centimetri ed è perfetto per far sì che non si sia il problema del buio se vi ritrovate a mangiare in spazi aperti.
Molto pratico e facile da usare, il prodotto presenta un timer integrato che si attiva automaticamente e fa partire la luce alla stessa ora ogni giorno. Con la possibilità di lasciarla attiva per ben 6 ore. Dovete poi sapere che funziona con 2 batterie AAA e che la fonte luminosa a LED integrata dura fino a 25.000 ore. Grazie alla protezione IP 44, inoltre, potete tenerla fuori anche in caso di pioggia.
Con il paralume in polipropilene e la base in plastica ABS, per la sua manutenzione vi basta usare un panno umido. Stesso discorso per poi asciugarla, qualche passata e questa lampada tornerà come nuova. Non ci sono ovviamente problemi per il montaggio, è tutto già pronto! Dovete solo inserire le batterie nell’apposita fessura e premere il pulsante di accensione. Il suo costo? Meno di 5 euro!