Con questo caldo non hai assolutamente stirare? Dici ‘addio’ al ferro da stiro con questi trucchetti: idee geniali!
Per quanto possa essere bella e piacevole la bella stagione, è bene sottolineare quanto è allo stesso tempo fastidiosa sotto alcuni punti di vista. Soprattutto chi ha i minuti contati ed è costretta ad incastrare tutti i suoi impegni nel miglior modo possibile, è inevitabili che disprezzi l’estate, cogliendone solo i suoi aspetti negativi.
Tre le diverse mansioni domestiche impossibili da svolgere in estate, stirare il bucato appena lavato è sicuramente quella che più fa disperare. D’altra parte, chi è che trascorrerebbe con piacere ore ed ore con un ferro da stiro bollente in mano e l’aria calda che copre il viso? Decisamente nessuno, ne siamo certi! Ecco perché in tantissimi amanti del pulito non perdono mai occasione di poter mettere in pratica uno di questi validi consigli, che mirano ad eliminare le pieghe dai vestiti puliti senza l’ausilio dell’elettrodomestico.
Dici ‘addio’, quindi, a quelle orrende e fastidiose pieghe ed, ovviamente, al ferro da stiro: da questo momento in poi, avrai vestiti perfettamente stirati in pochissimo tempo.
Se anche tu hai sempre creduto che fosse necessario l’uso del ferro da stiro per eliminare le pieghe dal bucato appena lavato, non sei a conoscenza di questi 4 validi ed utilissimi consigli. A dispetto di quanto si possa pensare, infatti, c’è la possibilità di eliminare, almeno per il periodo estivo, il ferro da stiro e provvedere a questa mansione domestica senza l’utilizzo di alcun elettrodomestico.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…