Le hai provate tutte ma proprio non riesci a liberarti della polvere in casa? Prova questo trucchetto geniale e non dovrai più disperare.
Le faccende domestiche normalmente sono noiose, faticose e le andrai a svolgere mal volentieri, ma sarà in estate che le tolleri ancora di meno. Il caldo, l’afa e le temperature roventi, rendono complicato anche un gesto semplice come quelli di togliere la polvere. Un’azione di pochi minuti diventa una vera impresa titanica, fin quando, grondante di sudore non deporrai le armi.
Come se non bastasse, per rendere la situazione ancora meno piacevole, ci si mette il fatto che qua togli la polvere e qua ricompare. Sembra quasi un circolo vizioso, dove da un lato ci sei tu che cerchi di spolverare tutto alla perfezione e dall’altro c’è la polvere che si riforma alla velocità della luce. Soprattutto ora, a causa di finestre e balconi aperti, basteranno davvero pochi minuti di orologio per ritrovare i mobili e le suppellettili nuovamente impolverate.
La polvere è senza dubbio uno dei nemici numero uno con cui hai a che fare in casa. La troverai praticamente ovunque e non ci sarà giorno in cui non dovrai armarti di pazienza e spolverare. Una fatica quasi del tutto inutile, visto che basteranno poche ore per vederla riformare. C’è però un trucchetto che da oggi cambierà davvero tutto, ti basterà andare in bagno, prendere del balsamo per capelli ed il gioco è fatto.
In commercio esistono tantissimi prodotti che dovrebbero aiutarti ad eliminare la polvere e ad evitare che questa si riformi velocemente. Purtroppo, però, oltre ad essere inefficaci nel tempo, sono anche piuttosto costosi. Di conseguenza ti ritroverai ad aver speso cifre folli senza aver risolto il problema. Esiste quindi qualcosa che faccia al caso tuo? La risposta è SI, basterà del semplice balsamo per capelli e potrai dire addio alla polvere.
Il procedimento è semplicissimo, tutto quello che dovrai fare è mettere del balsamo sul solito panno che usi per togliere la polvere, meglio se di cotone o in microfibra e passarlo suoi mobili e sui vari punti in cui si è accumulata. Ovviamente non aspettarti il miracolo o che la polvere non si formi più, questo riaccadrà sicuramente ma con la differenza che non sarà così immediato come di solito.
Basteranno pochi minuti e finalmente ti potrai godere una casa pulita e profumata il più a lungo possibile.
La separazione è un evento che segna profondamente la vita di una famiglia, soprattutto quando…
La stitichezza in gravidanza rappresenta un disagio comune, ma spesso sottovalutato, che può influire significativamente…
Succhiarsi il pollice è un comportamento estremamente comune tra i bambini piccoli, spesso fonte di…
La vista di un bambino che muove i primi passi è sempre un momento emozionante…
L'arrivo delle vacanze è sinonimo di gioia e allegria. Tuttavia, per molti genitori e bambini,…
I primi giorni di vita di un neonato rappresentano un periodo di grande adattamento, sia…