Hai mai provato i massaggiatori per la cellulite? Ecco le tipologie in commercio e come fare per scegliere quello giusto per noi.
La cellulite è un inestetismo del corpo che affligge moltissime donne, è difficile accettarla; anche se sappiamo tutti che il nostro benessere emotivo deriva anche dall’accettazione del corpo così com’è, facciamo molta fatica a pensare che la pelle a buccia d’arancia faccia parte di noi! Rispetto a molti anni fa abbiamo conoscenze più adeguate sul problema e sappiamo per esempio che quest’inestetismo colpisce le donne trasversalmente: in carne o magre, giovanissime o adulte, sportive e non. Ma questo ci consola relativamente!
Sicuramente gli aiuti per curarla oggi sono molti: c’è un approccio medico che può in parte risolvere, sappiamo che le cause sono multiple e non è facile eliminarle tutte ma abbiamo a disposizione anche ausili cosmetici e tecnologici per eliminare l’effetto buccia d’arancia sulla pelle. Diciamo che la medicina ci aiuta a capirne le cause e a cercare di eliminarle e la cosmetica e l’hi-tech ci permettono di vivere il problema senza drammi.
Tra le varie tipologie di prodotti e rimedi hi-tech che ci aiutano a ridurre gli inestetismi della cellulite, hanno un posto di rilievo i massaggiatori. Sappiamo infatti che il massaggio è una di quelle pratiche che migliora moltissimo la buccia d’arancia, richiede però costanza e molti soldi , un massaggio manuale fatto da un professionista non costa meno di 40 euro; si capisce facilmente che non tutti possono permetterselo! Gli attrezzi che massaggiano sono più abbordabili come costi e funzionamento. Vediamo i vari tipi in commercio:
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…