Per essere bella bastano 15 mosse, non ci credi? Prova a mettere in pratica questi consigli e cambierai idea, ti sembrerà di essere rinata.
Non è magia ma il potere di piccole e grandi azioni quotidiane che ti aiuteranno a sentirti più a tuo agio, in forma, e di conseguenza anche affascinante, e attraente per chi ti circonda.
Se vuoi cominciare a sentirti finalmente desiderata, apprezzata e pienamente bella sotto ogni punto di vista, segui queste tips preziose, e avrai la sensazione di essere un’altra persona.
Bella, 15 consigli per diventare attraente e sentirti più affascinante che mai
Essere bella significa innanzitutto sentirsi bella. Può sembrare una cosa scontata, o una frase retorica ma in realtà è proprio così, perché la consapevolezza che abbiamo di noi stessi, delle nostre capacità, delle nostre potenzialità influisce tantissimo sul modo di approcciare alle cose, alle persone, al lavoro e agli incontri, e tutto quello che facciamo comunica qualcosa di noi. Quindi se ci trascuriamo, o magari ci sentiamo sciatte, appariremo esattamente in questo modo anche all’esterno, e se non daremo valore a noi stesse e non permetteremo neanche agli altri di darci valore.
Se non ti senti abbastanza bella, prova a mettere in atto questi 15 comportamenti e vedrai la differenza:
- Innanzitutto devi trovare la tua identità, e cercare di non lasciarti influenzare da quello che pensano gli altri di te, quindi comportati in modo naturale e spontaneo.
- Cerca di essere te stessa, perché provare a essere qualcuno che non si è offre come risultato solo l’apparire insicura.
- Fai del primo consiglio anche un modo di vestirsi, truccarsi e pettinarsi, in base al tuo stile.
- Il quarto consiglio è quello di incominciare a prenderti cura di te anche se non hai tempo. Ad esempio non andare mai a letto ancora truccata!
- Cerca di riposare almeno sette, o meglio otto, ore a notte, e non permettere agli impegni, né alle preoccupazioni di peggiorare la qualità del tuo sonno.
- Molto importante per essere bella è anche circondarsi di persone che ci danno energie positive, forza e carica e non ci disprezzano.
- Devi essere la tua prima fan. Se ti apprezzi anche gli altri lo faranno.
- Per dimostrare a te stessa che sei la tua prima fan, fatti dei regali ogni tanto, anche solo simbolici.
- Cura molto il modo di camminare, stare seduta e muoverti. Cerca di avere una postura corretta con petto fiero e spalle aperte.
- Scegli una fragranza che ti piace e utilizzala ogni giorno, sia che vai semplicemente a fare la spesa, sia che vai a lavoro o a un appuntamento.
- Cerca di valorizzare la tua la tua bellezza naturale con un make-up quotidiano, anche leggero.
- Scegli accessori, abiti, acconciature che ti fanno sentire bella.
- Cura la pelle e l’aspetto delle mani.
- Anche senza seguire una dieta, cerca di mangiare sano e di bere 2 litri d’acqua al giorno.
- Ricordati che ognuno di noi ha dei punti di debolezza e dei punti di forza, quindi cerca di capire quali sono e punta su quelli.