Giulia De Lellis confessa di avere un piccolo grande sogno, e che intende realizzarlo al più presto: quello di diventare mamma.
Giulia De Lellis si autodefinisce “un’esperta di tendenze”. I suoi follower su Instagram sembrano in effetti apprezzare i suoi outfit, e forse questa potrebbe essere davvero la strada giusta per l’ex protagonista di Uomini e Donne. La De Lellis, famosa per la sua travagliata storia d’amore con Andrea Damante e per la sua recente partecipazione come concorrente al Grande Fratello VIP, ha concesso un’intervista a Corriere.it in cui ha rivelato i suoi progetti per il futuro.
“Il mio umore lo capisci dal mio outfit: se è una giornataccia indosso un tutone, se sono allegra, metto il vestitino colorato e tanti accessori” ha confessato la star di Instagram. Più che per vestiti e accessori, in realtà, Giulia è particolarmente apprezzata dai fan quando indossa meno cose possibili. Le sue foto in bikini (o come mamma l’ha fatta) sono quelle che hanno più successo sul social network fotografico.
Ma per ogni nuovo fan guadagnato, una come Giulia deve mettere in conto anche un nuovo hater. “Non posso piacere a tutti, è normale – dice lei – Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo. In ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta”.
Ed è stata proprio la sua nipotina a farle venire voglia di abbracciare un bimbo tutto suo, un giorno: “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema”.
E voi UniMamme siete d’accordo con Giulia?