I genitori di Alfie Evans, Kate e Thomas, l’8 agosto scorso, hanno avuto un altro bambino di nome Thomas.
Dopo 4 mesi dalla morte di Alfie, il loro primogenito, al centro di una disputa che ha commosso il mondo intero e conclusasi con la morte del piccolo, la mamma e il papà di questo bimbo hanno accolto un altro maschietto.
Ricorderete certamente la loro instancabile lotta per il figlio Alfie, gravemente malato e i numerosi appelli per farlo curare, persino in Italia.
“Kate ha saputo di essere incinta nelle ultime settimane di vita di Alfie e ha deciso di non condividere la notizia per dedicare tutta se stessa ad Alfie“ ha dichiarato una fonte al Sun.
“Lei e Thomas sono deliziati dal nuovo arrivo. Lui sta facendo un buon lavoro dando loro qualcosa su cui concentrarsi durante il lutto”.
“Naturalmente tutto questo è tinto di tristezza perché sanno che il loro bimbo sarebbe stato un favoloso fratello maggiore.”
Di recente Tom ha scritto su Facebook: “Sono 4 mesi da quando hai guadagnato le ali, amico. Il dolore peggiora ogni giorno. Ti amo tantissimo e mi manchi tanto, fino a quando ci rivedremo ti amerò per sempre”.
Alfie, lo ricordiamo, è morto a causa di una malattia neurodegenerativa il 28 aprile scorso.
Noi auguriamo a questa famiglia di ritrovare un po’ di serenità.
Unimamme, cosa ne pensate di questi aggiornamenti sulla famiglia Evans di cui si parla sul The Sun?
AVVISO IMPORTANTE: Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it