Torniamo a parlare di Chiara Ferragni, l’influencer italiana di cui parlano tutti. Da quando è diventata mamma di Leone, ha incuriosito anche noi unimamme.
Stasera è ospite di Alessandro Cattelan, nel suo programma “Epcc a teatro” su Sky Uno, e parlerà di mamme.
Chiara Ferragni da Cattelan si confessa
A distanza di un mese dal suo matrimonio Chiara concede un’intervista a Cattelan, che presenta, lo ricordiamo anche XFactor, dove il marito di Chiara, Fedez, è giudice.
LEGGI ANCHE
Chiara Ferragni, parla la mamma: “Quello che posta è un’illusione, non è vita vera”
Chiara entra e viene accolta con molto calore, merito probabilmente dei 15 milioni di follower che la seguono su Instagram. Tanti la apprezzano, ma come è normale, tanti la criticano e tra queste le prime sarebbero le mamme, a detta di Chiara.
Nel video di anteprima dice: “Gli haters peggiori? Le mamme sono terribili. Ci sono due tipi di mamme: ci sono quelle che ti supportano in tutto e per tutto, capiscono quello che sta vivendo e vogliono darti forza. Sono più carine, ti fanno capire che nessuna mamma è perfetta, ognuna di noi commetterà degli errori e va bene così. Anche le nostre mamme sono state così con noi.”
“E poi ci sono le “mamme pancine” che invece sono quelle che pensano di sapere tutto loro e cercano di farti sentire inopportuna“.
E voi unimamme, da che parte vi sentite? Possibile che le mamme siano davvero le peggiori?