Il papà di Elisa Pardini continua a seguire la sua piccola, affetta da una gravissima forma di leucemia, ora lancia un nuovo appello per la figlia rivolto ai Me contro Te.
Unimamme, sicuramente vi ricorderete la vicenda della piccola Elisa Pardini, una bimba affetta da una gravissima forma di leucemia che da 3 anni vive in una camera dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma. Ora il suo papà lancia un appello per la sua bambina.
Il papà di Elisa cerca aiuto per la sua bimba malata e rinchiusa da 3 anni in ospedale
Ecco che cosa ha scritto Fabio Pardini sul suo account Facebook Pardini Fabio per Elisa:
“La mia piccola Elisa di 5 anni e mezzo affetta da una gravissima forma di leucemia, negli ultimi 3 anni di “NON VITA “chiusa sempre in una camera dell’ospedale e impossibilitata di muoversi dal lettino non ha praticamente nessun ricordo del mondo esterno. Il suo mondo sono aghi,fili, piastrine,sangue, chemioterapie, antibiotici antifunginei…
Non ha mai visto un gattino, un cagnolino e ha solo un vago ricordo di una altalena o di un dondolo oppure il verde di un prato, il profumo di un fiore,il mare ,la spiaggia…Il suo desiderio più grande e frequente rimane anche se lo ha scoperto su YouTube (unica vera fonte di svago) è di conoscere o perlomeno di ricevere un video messaggio di Sofi’ e Lui’ dei Me Contro Te...Se qualcuno li conoscesse o riuscisse a mettersi in contatto con loro gliene sarei ne sarei molto grato…Chi potra’ e vorrà condivida questo post… Grazie infinitamente..”.
Unimamme, il messaggio del papà ha raggiunto 380 Like e 3345 condivisioni. Voi aiuterete papà Fabio condividendo il suo messaggio e scrivendo direttamente ai “Me contro Te” su Instagram o su Youtube, anche nei commenti e linkando Fabio. Noi siamo convinte di si!
LEGGI ANCHE > NUOVO TRAPIANTO PER ELISA LA BIMBA MALATA DI LEUCEMIA: IL MESSAGGIO DEL PAPA’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.